• Dagospia

    È MORTO ANTONIO CRIPEZZI, CANTANTE E TASTIERISTA DEI CAMALEONTI - È STATO TROVATO SENZA VITA IN UNA STANZA D’ALBERGO A SAN GIOVANNI TEATINO, IN PROVINCIA DI CHIETI, DOVE ALLOGGIAVA DOPO IL CONCERTO DI IERI A PESCARA: AVEVA 76 ANNI E GIÀ IN PASSATO AVEVA AVUTO PROBLEMI DI SALUTE – IL DECESSO SAREBBE DOVUTO A CAUSE NATURALI: DOPO LA CENA È RIENTRATO IN HOTEL E HA AVUTO UN MALORE…


     
    Guarda la fotogallery

     

    antonio cripezzi i camaleonti antonio cripezzi i camaleonti

    (ANSA) - Antonio Cripezzi, cantante e tastierista dei Camaleonti, è stato trovato morto in una stanza di albergo di San Giovanni Teatino (Chieti). Il decesso, secondo le prime informazioni, sarebbe dovuto a cause naturali: un malore, nella notte, non gli avrebbe lasciato scampo.

     

    Sul posto, lanciato l'allarme, sono intervenuti i soccorritori ed i Carabinieri. Cripezzi, 76 anni, in passato aveva già avuto problemi di salute. Ieri sera si era esibito con i Camaleonti al parco Villa de Riseis di Pescara. Dopo l'esibizione una cena con lo staff e alcuni fan e poi il rientro in hotel. 

    i camaleonti i camaleonti i camaleonti, lucio battisti, loretta goggi e patty pravo i camaleonti, lucio battisti, loretta goggi e patty pravo i camaleonti 1 i camaleonti 1 i camaleonti 1 i camaleonti 1 antonio cripezzi antonio cripezzi i camaleonti 1 i camaleonti 1 antonio cripezzi tonino dei camaleonti antonio cripezzi tonino dei camaleonti antonio cripezzi antonio cripezzi

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport