• Dagospia

    E’ MORTO STEVE JOBS, MAGO DELLA APPLE - LINEA DURA SULLE INTERCETTAZIONI - IL PDL ROMPE IL TABU: TREMONTI DIMETTITI - I MESSAGGINI PROIBITI DI DE MAGISTRIS - BERLINO PRONTA A SALVARE LE BANCHE - GRECIA. SCIOPERI E RABBIA CONTRO L’AUSTERITY - MOODY’S: ‘ECCO PERCHÉ VI ABBIAMO DECLASSATO’ - PAZZIA PER KOBE, UNA PARTITA VALE DUE MILIONI…


     
    Guarda la fotogallery

    Il Velino.it

    CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Linea dura sulle intercettazioni". L'editoriale di Pierluigi Basttista: "Il limite della decenza". In alto: Il Pdl va all'attacco Tremonti assediato". Di spalla: "La passione leghista per le espulsioni". Fotonotizia al centro: "E' morto Steve Jobs, mago della Apple". Ancora al centro: "La Ue difende l'Italia ma la Maerkel avverte: rispettare gli impegni ". In basso: "La superstite, ora chi mi dà un lavoro?".

    REPUBBLICA - In apertura: "Pdl ultimo assedio a Tremonti". Editoriale di Eugenio Scalfari: "Sull'orlo del vulcano". Il retroscena: "E Giulio dice al premier ‘Il problema sei tu'". Al centro fotonotizia: "Addio Steve Jobs, fondò l'impero Apple". In basso: "Moody's: ‘Ecco perché vi abbiamo declassato'". Ancora in basso: "Quando i bambini scrivono i loro segreti".

    LA STAMPA - In apertura: "Intercettazioni, blitz del Pdl". Editoriale di Gian Enrico Rusconi: "Attendismo il malessere italiano". Al centro fotonotizia: "Pazzia per Kobe, una partita vale due milioni". In alto: "Fmi: l'Italia un Paese con crescita deludente Servono nuove misure". Di spalla: "Amanda c'è un giudice a Perugia". Ancora di spalla: "Non voglio morire cinese".

    IL GIORNALE - In apertura: "I messaggini proibiti di De Magistris". Editoriale di Vittorio Feltri: "Il Governo vada avanti Un alternativa non c'è". Al centro, l'inchiesta: "Le Onlus ‘trovano' 21 milioni sui barconi". In basso: "Crolli e lavoro nero? Vale tutto. La vera colpa è essere in regola".

    LIBERO - In apertura: "I furbetti del quattrino". Di spalla, inchiesta: "Tutte le balle che ci raccontano sugli immigrati". Al centro la fotonotizia: "Giulio non trama contro Silvio si fa solo fregare dal carattere". In basso: "La malagiustizia ci costa due punti di Pil".

    IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Berlino pronta a salvare le banche". Editoriale di Carlo Bastasin: "Se la Germania parla europeo". In alto: "Bmp, faro di Via Nazionale sulle liste per il consiglio". Fotonotizia: "Grecia. Scioperi e rabbia contro l'austerity". In basso: "Fmi: in Italia crescita deludente".

    IL MESSAGGERO - In apertura: "Il Pdl contro Tremonti". L'editoriale di Gian Maria Gros-Pietro: "Come il Paese si fa male da solo". Al centro la fotonotizia: "Guede: io qui in carcere e Amanda felice a casa". Sempre al centro: "Stretta sulle intercettazioni". In basso: "Cancellavano le multe ai tassisti vigili romani indagati e trasferiti". E ancora: "Osvaldo, l'ultimo oriundo".

    IL TEMPO - In apertura: "Ecco il diario segreto di Amanda in carcere". L'editoriale di Mario Sechi: "Il racconto di un Paese ridotto a Post-it". Al centro, la fotonotizia: "Villaggio: ‘Il problema dell'Italia non è Silvio'". In alto: "Il Pdl rompe il tabu: Tremonti dimettiti". Di spalla: "Io industriale ho sognato una rivoluzione".

    L'UNITA' - Al centro la fotonotizia: "Senza rating". L'editoriale di Claudio Sardo: "Noi stiamo con l'Italia". In alto: "Vogliono arrestare i giornalisti". In basso: "La cedolare secca è stata un flop, gli affitti sempre più cari". Ancora in basso: "Mattarella alla Consulta Delrio alla guida dell'Anci".

    IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: "Crisi e licenziamenti ma lui vuole il bavaglio". Editoriale di Marco Travaglio: "Marina mercantile". Al centro: "'Spatuzza credibile' ergastolo a Tagliavia". Ancora al centro: "Il dna è una prova inconfutabile".

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport