• Dagospia

    IL SOLITO AMICHETTISMO DE' DESTRA - È OPPORTUNO CHE L’EX MISS ITALIA DENNY MENDEZ, COMPAGNA DEL DEPUTATO MELONIANO GIMMI CANGIANO, CONDUCA IL "CARDITELLO FESTIVAL 2024", IN PROVINCIA DI CASERTA? - A DECIDERLO È STATO IL CDA DELLA FONDAZIONE CHE SI OCCUPA DI ORGANIZZARE L'EVENTO, AL CUI INTERNO CI SONO PERSONE VICINE A FRATELLI D'ITALIA E PROPRIO A CANGIANO - CHI È IL DEPUTATO DI FDI: EX FIDANZATO DI VALERIA MARINI CHE COMPARE IN ALCUNE FOTO CON MARIA ROSARIA BOCCIA


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto dell'articolo di Stefano Baldolini per www.repubblica.it

    https://www.repubblica.it/politica/2024/10/02/news/denny_mendez_gimmy_cangiano_carditello_festival_m5s_giuli-423532205/

     

    gimmi cangiano denny mendez gimmi cangiano denny mendez

    Era opportuno che all’ex miss Italia Danny Mendez, compagna del deputato FdI Gimmy Cangiano, venisse assegnata la conduzione del “Carditello Festival 2024”? La cifra in ballo non sembra di quelle monstre, appena 5mila euro, però la coincidenza ha attirato l’attenzione della stampa locale e di alcuni senatori 5 stelle che hanno rivolto un’interrogazione al neo ministro della Cultura Alessandro Giuli.

     

    [...] Danny Mendez ha raccontato di frequentare Cangiano lo scorso marzo, intervistata da Monica Setta su Rai2. Con il deputato casertano di FdI, ex della soubrette Valeria Marini, si è presentata “innamoratissima” all’ultimo Festival del Cinema di Venezia.

     

    "La scelta di questa figura, unita da un legame sentimentale con un deputato di Fratelli d'Italia, fa sorgere dubbi sulla trasparenza delle decisioni prese dal consiglio di amministrazione, in quota al centrodestra”, scrivono i senatori 5 stelle.

     

    denny mendez foto di bacco (2) denny mendez foto di bacco (2)

    Eventuali opacità nella gestione e nelle scelte andranno dimostrate, ma è acclarato che nel consiglio di amministrazione della Fondazione Real Sito di Carditello ci sarebbero persone legate proprio ad esponenti di spicco di FdI.

     

    A partire dal presidente Maurizio Maddaloni, ripescato dall’ex ministro Gennaro Sangiuliano nel 2023, proprio mentre l’ex presidente della Camera di Commercio di Napoli veniva condannato per una serie di consulenze illegittime conferite alla sua “segretaria particolare”. Un altro dei componenti, Luigi Roma, sarebbe vicino proprio a Cangiano.

    valeria marini con il fidanzato gerolamo cangiano foto di bacco (5) valeria marini con il fidanzato gerolamo cangiano foto di bacco (5) gerolamo cangiano valeria marini foto di bacco (2) gerolamo cangiano valeria marini foto di bacco (2) MARIA ROSARIA BOCCIA gimmi cangiano MARIA ROSARIA BOCCIA gimmi cangiano maria rosaria boccia con gimmi cangiano maria rosaria boccia con gimmi cangiano Denny Mendez Denny Mendez

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport