• Dagospia

    C’è UN “PACCO” PER TE! - OGGI “CHI” SCODELLA GLI STALLONI DELLA NAZIONALE DI CALCIO BEN “AMMUTANDATI” MA E’ ORMAI UNA EPIDEMIA DI “MUTANDE PAZZE” MASCHILI CON IL “PACCO” ALL’ATTACCO


     
    Guarda la fotogallery

    Alberto Dandolo per Dagospia

    C'è pacco per te! Qualcuno ci spieghi perché aitanti uomini famosi e benestanti sentono in questi ultimi tempi quasi quotidianamente il bisogno di esporre pubblicamente sui social le loro pudenda. Pacchi "ammutandati", "euforici", a "riposo". Pacchi di ogni fattezza. Pacchi esibiti manco fossero le loro uniche doti.

    USCHERUSCHER

    Esibizionismo? Operazione di marketing finalizzata a fidelizzare il ricco pubblico gayo? Desiderio represso di possesso di altro pene? O sono semplicemente dei cazzari (in senso metaforico e anche no)? Ai professoroni della comunicazione e ai sessuologi le ardue sentenze.

    Noi ci limitiamo ad osservare che in rete è tutto un ammiccamento di cazzi famosi.

    Songz barzottoSongz barzotto

    Dalle mutande bianche ben fornite di Pirlo al super pacco (forse ritoccato) del marititino di Belen. A Lapo Elkann che si fa massaggiare la nuda schiena per poi posare mezzo ignudo con un asciugamano bianco che non fa intravedere alcuna forma lì sotto. Persino il figlio di Gigi D'Alessio, neo fidanzato di Nicole Minetti non si tira indietro in quanto a foto che lasciano intravedere la sua "migliore dote".

    E che dire del nuotatore Tom Daley che si fa immortalare in Marocco in un hammam con pene palesemente eretto a farsi massaggiare da un bel berbero professionista! O di Usher che si selfa in mutande a farsi un uovo ad occhio di bue?

    E poi c'è il calciatore Jack Willshere che sui social sta sempre in mutande. Anche quando gioca al pc col suo "migliore amico".

    Pacco PirloPacco Pirlo

    E poi c'è lui. James Franco. L'attore amato da donne e gay proprio non riesce a starsene manco un solo giorno senza "pubblicarsi" come mamma l'ha fatto. L'ultima foto di lui in slip rosa davanti allo specchio e con pisellino barzotto.

    Nuotatore DaleyNuotatore Daley

    Lontani in tempi in cui per vedere un bonazzo in mutande dovevi aspettare qualche concorso di bellezza estivo. Memorabile la foto retrò di Gabriel Garko con mutanda bianca e paccone in vista premiato come più bello d'Italia da quella volpe di Marina Ripa di Meana. Oggi basta aprire l'ultimo numero di "Chi" dove Alfonsina La Pazza scodella gli stalloni della Nazionale calcio con "pacco" all'attacco...

    Luois SmithLuois Smith

     

    James FrancoJames Franco Ricky MartinRicky Martin Massaggio DaleyMassaggio Daley Matt Bomer e Mark RuffaloMatt Bomer e Mark Ruffalo Stefano Di MartinoStefano Di Martino
    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport