• Dagospia

    “E' MOLTO PEGGIO DI QUELLO CHE PENSASSI” - ANCHE LA VILLA DI GEORGE CLOONEY A LAGLIO TRAVOLTA DAL FANGO, L’ATTORE PARLA AL TG1 DEI DISASTRI PROVOCATI DAL MALTEMPO: “CI VORRANNO ANNI E MILIONI DI DOLLARI PER RIPRENDERSI. MA QUESTA CITTÀ È SEMPRE STATA FORTE E CONTINUERÀ A ESSERLO. È UN POSTO DAVVERO RESILIENTE” – VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    Ida Di Grazia per leggo.it

     

    george clooney george clooney

    L'attore è arrivato sul Lago di Como per constatare personalmente i danni provocati dal maltempo dei giorni scorsi.

     

    «E' molto peggio di quello che pensassi, a Cernobbio la situazione è molto grave e a Laglio anche peggiore. Ci vorranno anni e milioni di dollari per riprendersi. Ma questa città è sempre stata forte e continuerà a esserlo: è un posto davvero resiliente». Così George Clooney al Tg1 commentando i disastri provocati dal maltempo in provincia di Como e in particolare nella zona di Cernobbio e di Laglio, dove l'artista ha una villa sul lago di Como.

     

    george clooney george clooney

    Anche Villa Oleandra, questo il nome dell'abitazione del divo di Hollywood, ha subito dei danni con detriti, terra e alberi che hanno bloccato la porta di ingresso arrivando fino al balcone del primo piano.

     

    Clooney, non è stato lì a guardare ed ha aiutato i cittadini a ripulire i danni a Laglio, e insieme al sindaco Roberto Pozzi, ha visitato alcune delle aree più colpite dal maltempo.

    george clooney george clooney george clooney 18 george clooney 18

    villa clooney a laglio villa clooney a laglio la villa di george clooney a laglio la villa di george clooney a laglio dettaglio villa di clooney a laglio dettaglio villa di clooney a laglio clooney laglio clooney laglio

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport