• Dagospia

    "BENZEMA È SPIDERMAN, È IL PRESIDENTE DEGLI USA, È DIO" - KARIM "THE DREAM" MANDA IN SOLLUCCHERO LA LEGGENDA DEL REAL IKER CASILLAS DOPO LA TRIPLETTA IN CHAMPIONS - MA C'È UN RETROSCENA: SAPEVATE CHE IL FRANCESE HA RISCHIATO DI NON GIOCARE LA PARTITA CONTRO IL CHELSEA? A RIVELARLO È STATO ANCELOTTI: "QUANDO È SCESO DAL PULLMAN NON AVEVA L'ACCREDITO. GLI HO DETTO CHE NON POTEVA GIOCARE, POI..." - L'ELOGIO DI CAPELLO A CARLETTO: "CON CALMA SA ESSERE DECISO NEI MOMENTI GIUSTI, L’HA PRESO DA LIEDHOLM…" - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    1. ANCELOTTI E IL RETROSCENA SU BENZEMA

    KARIM BENZEMA CARLO ANCELOTTI KARIM BENZEMA CARLO ANCELOTTI

    Da www.corrieredellosport.it

     

    "Benzema? Quando è sceso dal pullman non aveva l'accredito. Gli ho detto che non poteva giocare perché non aveva il pass, poi fortunatamente lo abbiamo trovato grazie al massaggiatore... Karim è un grande, non c'è molto altro da dire". Sono le parole di Carlo Ancelotti ai microfoni di Prime Video dopo la vittoria del Real Madrid in casa del Chelsea nell'andata dei quarti di finale di Champions League con la fantastica tripletta di Benzema.

    KARIM BENZEMA CONTRO IL CHELSEA KARIM BENZEMA CONTRO IL CHELSEA

     

    Le parole di Ancelotti

    Il tecnico dei blancos ha aggiunto: "Abbiamo giocato una grande partita ma è solo il primo round. Abbiamo un vantaggio ma non dobbiamo eccedere in fiducia. Dobbiamo rispettare il Chelsea, sono i campioni uscenti della competizione".

     

    2.L'ELOGIO DI CAPELLO AD ANCELOTTI

    Da www.ilnapolista.it

     

    carlo ancelotti carlo ancelotti

    Stasera si gioca Chelsea-Real Madrid. Nel salotto di Sky Sport, Fabio Capello ha parlato di Carlo Ancelotti.

     

    “Il segreto? La personalità: tu puoi urlare ma non avere personalità. Invece lui con calma sa essere deciso nei momenti giusti, l’ha preso da Liedholm. Fa finta di darti ragione, poi decide sempre lui: è la capacità di riuscire a cambiarti le carte in tavola, ti fa pensare che sei tu a decidere e invece è lui. Non pensavo riuscisse a vincere la Premier League: non aveva la squadra più forte. Io allenavo la nazionale inglese in quel periodo lì e non pensavo potesse vincere il campionato”.

    KARIM BENZEMA CONTRO IL CHELSEA KARIM BENZEMA CONTRO IL CHELSEA KARIM BENZEMA CONTRO IL CHELSEA KARIM BENZEMA CONTRO IL CHELSEA BENZEMA CHELSEA REAL BENZEMA CHELSEA REAL BENZEMA CHELSEA REAL BENZEMA CHELSEA REAL BENZEMA CHELSEA REAL BENZEMA CHELSEA REAL carlo ancelotti 9 carlo ancelotti 9 benzema benzema carlo ancelotti 6 carlo ancelotti 6 carlo ancelotti 7 carlo ancelotti 7 carlo ancelotti 8 carlo ancelotti 8 benzema real chelsea benzema real chelsea BENZEMA CHELSEA REAL BENZEMA CHELSEA REAL BENZEMA CHELSEA REAL BENZEMA CHELSEA REAL benzema real chelsea benzema real chelsea benzema benzema KARIM BENZEMA CONTRO IL CHELSEA KARIM BENZEMA CONTRO IL CHELSEA KARIM BENZEMA CONTRO IL CHELSEA KARIM BENZEMA CONTRO IL CHELSEA KARIM BENZEMA CONTRO IL CHELSEA KARIM BENZEMA CONTRO IL CHELSEA KARIM BENZEMA CONTRO IL CHELSEA KARIM BENZEMA CONTRO IL CHELSEA KARIM BENZEMA CONTRO IL CHELSEA KARIM BENZEMA CONTRO IL CHELSEA

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport