
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN…
È STATA ARCHIVIATA LA DENUNCIA CONTRO JAY-Z, CHE ERA ACCUSATO DI AVERE VIOLENTATO UNA TREDICENNE – UNA DONNA AVEVA DICHIARATO DI ESSERE STATA ABUSATA DAL RAPPER, MARITO DI BEYONCÉ, E DA PUFF DADDY A UNA FESTA DOPO GLI MTV VIDEO MUSIC AWARDS NEL 2000, QUANDO ERA ADOLESCENTE. MA ORA HA “VOLONTARIAMENTE” ABBANDONATO LA DENUNCIA CIVILE. IL COMMENTO DI JA-Z: “IL TRAUMA CHE MIA MOGLIE, I MIEI FIGLI E IO ABBIAMO VISSUTO NON POTRÀ MAI ESSERE IGNORATO”
Estratto dell’articolo da www.repubblica.it
La denuncia contro il rapper e produttore americano Jay-Z, marito della star Beyoncé, accusato di aver violentato una ragazzina di 13 anni con la star dell'hip-hop P. Diddy, è stata archiviata. Lo si apprende da un documento del tribunale redatto dagli avvocati della querelante, il cui nome non è stato rivelato. Il documento afferma che la denuncia civile, depositata a dicembre, è stata "volontariamente" abbandonata definitivamente da quest'ultima.
Jay-Z, vero nome Shawn Carter, e Sean "Diddy" Combs sono stati accusati di aver violentato l'adolescente a una festa dopo gli Mtv Video Music Awards nel 2000.
In una dichiarazione rilasciata a X dalla sua etichetta, Jay-Z ha definito il ritiro una "vittoria". Definendo le accuse "frivole, fittizie e spaventose", il rapper 55enne ha affermato che il procedimento "non sta portando da nessuna parte". "Il trauma che mia moglie, i miei figli, i miei cari e io abbiamo vissuto non potrà mai essere ignorato", ha aggiunto Jay-Z, sposato con la cantante Beyoncè.
Nella denuncia si accusavano Jay-Z e P. Diddy di aver violentato a turno la ragazza sotto gli occhi di un'altra celebrità. "Molte altre persone erano presenti alla festa, ma non hanno fatto nulla per fermare l'aggressione", si legge nella denuncia. [...]
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN…
LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE…
DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE…
DAGOREPORT: LA MELONI SOGNA LA PRESA DELLA MADUNINA – MANCANO DUE ANNI ALLE ELEZIONI AMMINISTRATIVE…
FLASH – PARE CHE LUCA ZAIA, DOPO AVER LETTO L’INTERVISTA-MANIFESTO RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI…
DAGOREPORT – CHE FINE HA FATTO IL FANTOMATICO "PONTE" CHE MELONI SOGNAVA DI CREARE TRA USA E UE? PRI…