• Dagospia

    CHE RAZZA DI TIFOSI - LA CORTE SPORTIVA D'APPELLO ACCOGLIE IL RICORSO DELL'UDINESE SUGLI INSULTI RAZZISTI CONTRO MIKE MAIGNAN. LA SANZIONE È STATA RIDOTTA: I BIANCONERI DOVRANNO DISPUTARE DUE GARE SENZA SPETTATORI NELLA CURVA NORD - IL GIUDICE SPORTIVO AVEVA PUNITO IL CLUB OBBLIGANDOLO A DISPUTARE UNA PARTITA A PORTE CHIUSE...


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto da www.calciomercato.com

     

    MAIGNAN UDINESE MILAN MAIGNAN UDINESE MILAN

    Nuovo capitolo del brutto episodio che ha coinvolto Mike Maignan nella sfida al Bluenergy Stadium tra Udinese e Milan. Il portiere francese era stato vittima di insulti razzisti da alcuni tifosi bianconeri e aveva fermato la gara per 5 minuti prima di rientrare in campo. La sanzione per l'Udinese era arrivata, comminata dal Giudice Sportivo, nei giorni seguenti […] La squadra di Cioffi avrebbe dovuto […]disputare una gara a porte chiuse. Condizionale d'obbligo perché arriva ora un cambio di rotta.

    CORI RAZZISTI CONTRO MIKE MAIGNAN DURANTE UDINESE MILAN CORI RAZZISTI CONTRO MIKE MAIGNAN DURANTE UDINESE MILAN

     

    NUOVA SANZIONE

    La Prima Sezione della Corte Sportiva d’Appello Nazionale, presieduta da Carmine Volpe, ha infatti accolto in parte il ricorso del club friulano e ha rideterminato la sanzione, tramutandola nell’obbligo di disputare due gare con il settore Curva Nord privo di spettatori. Lucca e compagni saranno quindi privi del supporto della frangia più calda della propria tifoseria per le sfide casalinghe con Monza (in programma il 3 febbraio) e Cagliari (si giocherà il 18 dello stesso mese).

    ARTICOLI CORRELATI

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport