chris abom con il padre
Estratto da www.corriere.it
È stato arrestato, dai carabinieri di Negrar di Valpolicella, a Verona, il 39enne che la sera del 31 luglio scorso ha investito Chris Abom, 13 anni, fuggendo dopo l'incidente: si chiama Davide Begalli. I carabinieri hanno dato esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip del Tribunale di Verona, Carola Musio, che ha disposto gli arresti domiciliari nei confronti dell’automobilista che non ha prestato soccorso al ragazzino. L'automobilista era rimasto finora indagato, in stato di libertà, con le accuse di omicidio stradale, fuga in caso di incidente, e omissione di soccorso. Una decisione che aveva creato polemiche.
[…]
L'AUTO CHE HA INVESTITO CHRIS ABOM
La lettera di Davide Begalli ai genitori di Chris Abom
«La mia vita è finita nell'istante in cui è finita quella di vostro figlio. Quello che mi rimane merito di viverlo nel tormento e nel dolore per quello che è successo». È l'incipit della lettera aperta, di poche righe, che Begalli ha indirizzato ai genitori del ragazzino. Il testo è stato diffuso dal suo avvocato difensore. «Non vi chiedo perdono - aggiunge l'uomo - Vi supplico di non odiarmi e di credere che non ho potuto impedire questa tragedia. Vi auguro di trovare la pace che io non avrò mai».
ARTICOLI CORRELATI
IL 13ENNE MORTO DOPO ESSERE STATO INVESTITO DA UN'AUTO PIRATA A VERONA 'POTEVA ESSERE SALVATO SE...
IL 13ENNE TRAVOLTO DA UN PIRATA DELLA STRADA A VERONA E' RIMASTO A TERRA AGONIZZANTE DUE ORE
i familiari di Chris Abom sul luogo dell'incidente chris abom la scarpa del 13enne chris abom sull'asfalto dopo l incidente chris abom 1 chris abom 2 la strada provinciale 12 dell aquilino verona Chris Abom il punto in cui è stato investito Chris Abom L'AUTO CHE HA INVESTITO CHRIS ABOM
[…]