
DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A…
LA FUGA È FINITA: È STATO CATTURATO NELLA NOTTE FRANCESCO ADRAGNA, IL DETENUTO DI 36 ANNI EVASO VENERDÌ MATTINA DAL TRIBUNALE DI TRAPANI – ADRAGNA SI TROVAVA AL PALAZZO DI GIUSTIZIA PER ASSISTERE ALL’UDIENZA DI UN PROCESSO: ERA RIUSCITO, NON SI SA COME, A DARSI ALLA MACCHIA. È STATO RINTRACCIATO NELLE CAMPAGNE TRA XITTA E PACECO, MENTRE SI INCONTRAVA CON LA COMPAGNA…
Francesco Adragna - il detenuto evaso da trapani
(ANSA) - E' finita alle 2.50 di stanotte la fuga di Francesco Adragna, 36 anni, che venerdì mattina era evaso dal tribunale di Trapani dov'era stato condotto dal carcere di Agrigento per assistere all'udienza del processo in cui era imputato di furto. Il fuggitivo è stato rintracciato dalla Polizia penitenziaria e dai Carabinieri nelle campagne di Trapana, tra Xitta e Paceco, mentre s'incontrava con la compagna.
Adragna, con precedenti per rapina ed evasione dagli arresti domiciliari, aveva eluso la sorveglianza degli agenti riuscendo, dal primo piano, attraverso le scale di emergenza, a guadagnare l'uscita, dopo aver attraversato alcuni locali del seminterrato, adibiti ad archivio. Le immagini riprese delle telecamere di sorveglianza avevano documentato le varie sequenze dell'evasione, immortalando il detenuto in tuta mentre balza al di là della ringhiera che delimita il Palazzo di Giustizia.
palazzo di giustizia di trapani
palazzo di giustizia di trapani
DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI PUÒ FARE TUTTE LE SMORFIETTE CHE VUOLE MA A NATALE RISCHIA DI TROVARE…
DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA…
CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A…
MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A…
DAGOREPORT - MENTRE ELLY SCHLEIN PENSA DI FARE OPPOSIZIONE VOLANDO A BUDAPEST A SCULACCIARE ORBAN…