• Dagospia

    “È STATO UN ANNO DI DOLORE, MA IL 2023 SARÀ L’ANNO DELLA VITTORIA” – IL PRESIDENTE UCRAINO, VOLODYMYR ZELENSKY, SU TWITTER CONDIVIDE UN VIDEO, MONTATO, CON IMMAGINI DEL PRIMO ANNO PASSATO A COMBATTERE I RUSSI: "UN ANNO DI DOLORE, DI LACRIME, DI RESISTENZA, MA ANCHE DI SPERANZA". INTANTO WASHINGTON, COME REGALO PER L’ANNIVERSARIO, ANNUNCIA ALTRI 2 MILIARDI DI AIUTI MILITARI… - VIDEO

     


     
    Guarda la fotogallery

     

    ABBRACCIO TRA ZELENSKY E BIDEN ABBRACCIO TRA ZELENSKY E BIDEN

    1. WASHINGTON ANNUNCIA ALTRI 2 MLD AIUTI MILITARI A UCRAINA

    (ANSA) - Washington erogherà un'altra tranche di aiuti militari all'Ucraina pari a 2 miliardi di dollari, un anno dopo l'inizio dell'invasione russa: lo ha annunciato alla CNN il consigliere per la sicurezza nazionale della Casa Bianca Jake Sullivan. Sullivan non ha fornito dettagli su queste nuove consegne.

     

    L'alto funzionario, che ha accompagnato Joe Biden in una visita a sorpresa a Kiev questa settimana, ha aggiunto che l'amministrazione statunitense si chiede costantemente come "dare all'Ucraina gli strumenti di cui ha bisogno per vincere".

    TANK IS NOT DEAD - MEME BY EMILIANO CARLI TANK IS NOT DEAD - MEME BY EMILIANO CARLI

     

    2. USA, CON G7 IMPEGNATI A CONTINUARE A SOSTENERE L'UCRAINA

    (ANSA) - Joe Biden e gli altri leader del G7 ribadiranno l'impegno a "continuare a coordinare gli sforzi per sostenere l'Ucraina e far pagare alla Russia i costi di questa guerra", nell'incontro virtuale che si terrà alle 9 ora locale, le 15 in Italia, in occasione del primo anniversario dell'invasione. Lo riferisce la Casa Bianca in una nota.

     

    3. ZELENSKY, 'UN ANNO DI DOLORE, MA 2023 SARÀ ANNO VITTORIA'

    (ANSA) - "Il 24 febbraio (2022) milioni di noi hanno fatto una scelta: non una bandiera bianca ma una blu e gialla. Non fuggire, ma affrontare. Resistendo e combattendo. E' stato un anno di dolore, di lacrime, di fede e di unità.

     

    E durante quest'anno siamo rimasti invincibili. E sappiamo che il 2023 sarà l'anno della nostra vittoria!": lo ha scritto il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky sul suo account Twitter per l'anniversario dell'invasione russa del suo Paese. Zelensky ha accompagnato il suo messaggio con un video, montato, di immagini di quest'anno di guerra.

    giorgia meloni e volodymyr zelensky a kiev giorgia meloni e volodymyr zelensky a kiev Volodymyr Zelensky Sanremo vignetta di Vukic Volodymyr Zelensky Sanremo vignetta di Vukic VOLODYMYR ZELENSKY GIORGIA MELONI - MEME BY CARLI VOLODYMYR ZELENSKY GIORGIA MELONI - MEME BY CARLI VOLODYMYR ZELENSKY E JOE BIDEN A KIEV 2 VOLODYMYR ZELENSKY E JOE BIDEN A KIEV 2 VOLODYMYR ZELENSKY VOLODYMYR ZELENSKY joe biden a kiev con zelensky 2 joe biden a kiev con zelensky 2 joe biden a kiev con zelensky 5 joe biden a kiev con zelensky 5

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport