• Dagospia

    E’ TORNATA L’UNIONE! - MASTELLA CHIUDE L’ACCORDO COL PD E ORA CI MANCA SOLO TURIGLIATTO - CLEMENTE A CENA CON DE CARO SUGGELLA L’INCIUCIONE E IL SUO ASSESSORE NAPPI SI SCHIERA CON BERSANI - MARTUSCIELLI D’ITALIA! FUGGI FUGGI DEI BANANA’S E L’INTERA GIUNTA CALDORO CORRE IN COMPETIZIONE COL PDL - BASSOLINO SFOTTE DE MAGISTRIS E LE TEORIE SULLE “MANINE”: “TU IL GASOLIO DEVI FARLO ARRIVARE AGLI AUTOBUS!”…


     
    Guarda la fotogallery
    pier luigi bersanipier luigi bersani

    Carlo Tarallo per Dagospia

    E' tornata l'Unione! Alla coalizione di centrosinistra del 2006 mancava solo un elemento, il più importante, per completare la rimpatriata 2013: Clemente Mastella. E anche lui torna all'ovile sinistrato! Chi ha condotto la trattativa per portare i voti dell'ex Ministro a Bersani? Il candidato campano del Pd Umberto del Basso de Caro. Stando agli spifferi, l'accordo è stato sancito a Ceppaloni, a casa Mastella, nel corso di una cena. Già da qualche giorno l'artefice principale della caduta del governo Prodi starebbe mobilitando i suoi uomini in Campania e in Puglia, regioni in bilico al Senato, a sostegno del Pd. Per Culatello tutto fa brodo....

    CLEMENTE MASTELLA jpegCLEMENTE MASTELLA jpeg

    LA GIUNTA CALDORO TUTTA CONTRO IL PDL - MARTUSCIELLI D'ITALIA...
    A proposito di uomini di Clemente: uno dei leader delle truppe mastellate è l'assessore regionale al Lavoro Severino Nappi, che sta eseguendo a menadito gli "ordini" del suo leader. Risultato? Tragicomico per gli Alfano-Carfagna-Caldoro boys, che sulla carta sarebbero al governo in Campania, ma che in realtà hanno ormai tutta la giunta schierata contro il Pdl.

    GIUSEPPE DE MITAGIUSEPPE DE MITA

    Il vice di Caldoro, Giuseppe De Mita, e l'assessore Pasquale Sommese sono candidati con l'Udc; e il resto della giunta? Marcello Taglialatela è candidato con Fratelli d'Italia e ha il sostegno di Fulvio Martusciello; con Meloni e Crosetto sta anche Giovanni Romano; Caterina Miraglia ha il figlio Stanislao Lanzotti candidato con Grande Sud; Guido Trombetti è un tecnico di sinistra. Ce ne fosse uno che porta qualche straccio di voto al Pdl...

    BASSOLINO SFOTTE GIGGINO SU TWITTER
    Manine? Ma quali manine! Bassolino sfotte De Magistris, che "vede" coppole, cappucci o complotti elettorali sinistrati dietro lo stop agli autobus senza benzina e annuncia indagini. E Nonno Antonio twitta: "Ma De Magistris non deve fare indagini sul gasolio, deve farlo arrivare ai bus. E' sindaco, non pm..."

     

     

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport