• Dagospia

    “È UNA VERGOGNA!” – LITE FURIBONDA A “CR4 - LA REPUBBLICA DELLE DONNE” TRA ARTURO ARTOM E CRISTIANO MALGIOGLIO CHE, ALLA FINE DI UN ACCESO SCAZZO SU MORGAN, ABBANDONA LO STUDIO – L’IMPRENDITORE, MOLTO AMICO DI MORGAN, PROVA A DIFENDERLO MOSTRANDO UN VIDEO IN CUI L’EX BLUVERTIGO CANTA UN PEZZO DI TENCO: “È UN GENIO” – MALGIOGLIO ESPLODE E SBOTTA: “TENCO SI SAREBBE RIVOLTATO NELLA TOMBA. MORGAN DOVREBBE DARE IN BENEFICENZA I SOLDI CHE…”


     
    Guarda la fotogallery

    Da "www.ilmessaggero.it"

     

    cristiano malgioglio e piero chiambretti 7 cristiano malgioglio e piero chiambretti 7

    Una furibionda lite su Morgan. Scintille, lite furiosa e Cristiano Malgioglio che abbandona lo studio senza rimetterci più piede. È accaduto ieri sera nel corso della registrazione di 'Cr4 - La Repubblica delle donne', il programma condotto da Piero Chiambretti e che ha come ospite fisso Malgioglio, e che andrà in onda stasera su Rete4.

    morgan morgan

     

    A quanto apprende l'Adnkronos, la coppia più frizzante della tv italiana è scoppiata a causa di un litigio nato in studio e avente come soggetto Morgan. 

     

    filippo del corno, artom e morgan filippo del corno, artom e morgan

    Chiambretti ha invitato in trasmissione un carissimo amico del cantante, Arturo Artom che -intervenendo a difesa della caratura artistica di Morgan- ha mostrato un video sul telefonino in cui l'ex Bluvertigo cantava un pezzo di Tenco, definendolo un 'genio'. Malgioglio si è irritato, sostenendo che «Tenco si sarebbe rivoltato nella tomba» sentendo quell'interpretazione, e che si dovesse parlare di 'geniò per artisti «di ben altra caratura, come Beethoven, Mozart».

     

    cristiano malgioglio e piero chiambretti 3 cristiano malgioglio e piero chiambretti 3

    L'atmosfera è diventata incandescente e, quando si è parlato dell'idea di Morgan di mettere all'asta le parole, ormai iconiche, con cui ha stravolto il testo di Bugo a Sanremo, Malgioglio è sbottato urlando: «È una vergogna! Morgan dovrebbe dare in beneficenza i soldi che prende per le sue ospitate nei salotti, non quelle parole orrende!».

     

    Il paroliere ha poi chiesto a più riprese a Chiambretti di poter parlare e, al culmine della discussione, si è alzato dalla sedia e ha abbandonato lo studio, senza farvi più ritorno.

    cristiano malgioglio e piero chiambretti 5 cristiano malgioglio e piero chiambretti 5 cristiano malgioglio e piero chiambretti 4 cristiano malgioglio e piero chiambretti 4 cristiano malgioglio e piero chiambretti 1 cristiano malgioglio e piero chiambretti 1 cristiano malgioglio e piero chiambretti 6 cristiano malgioglio e piero chiambretti 6 cristiano malgioglio e piero chiambretti 2 cristiano malgioglio e piero chiambretti 2 massimo gianolli, arturo artom, morgan e alessandra repini massimo gianolli, arturo artom, morgan e alessandra repini

     

    arturo artom, alessandra repini, morgan – compleanno di morgan arturo artom, alessandra repini, morgan – compleanno di morgan arturo artom arturo artom alessandra repini, alba parietti, arturo artom, morgan – compleanno di morgan alessandra repini, alba parietti, arturo artom, morgan – compleanno di morgan

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport