• Dagospia

    COME MAI I VIDEO DI TIZIANA CANTONE ERANO SUI SITI DEDICATI AGLI AMANTI DELLO SCAMBIO DI FILMATI HARD? SI TRATTA DI CIRCUITI IN CUI SI ENTRA SOLO SU PRESENTAZIONE E CI SONO REGOLE FERREE SULLA RISERVATEZZA - L’EX FIDANZATO DELLA RAGAZZA, SERGIO DI PALO, FACEVA PARTE DI UNO DI QUESTI GIRI - E’ INIZIATO COSÌ IL DRAMMA DI TIZIANA?


     
    Guarda la fotogallery

    TIZIANA CANTONE 3 TIZIANA CANTONE 3

    Da http://www.liberoquotidiano.it

     

    I video di Tiziana Cantone, la ragazza che si è suicidata dopo la diffusione di alcuni filmati hard privati che la ritraevano, sono stati trovati in alcuni siti vietati ai minori e dedicati a una fantasia a luci rosse: farsi riprendere mentre si fa sesso, e condividere il filmato con altre persone che praticano la stessa fantasia, per poi scambiarsi i partner e realizzare ulteriori filmati.

     

    TIZIANA CANTONE TIZIANA CANTONE

    Riporta il Fatto Quotidiano che in questi siti puoi entrare solo se vieni presentato e ci sono regole ferree sulla riservatezza, pena l'espulsione. La prima regola è che i video possono circolare solo ed esclusivamente all'interno del gruppo dopodiché puoi essere contattato da altre persone che ti hanno scelto e ti mandano a propria volta una loro foto o video. Poi se lo si desidera ci si incontra e si gira un altro video.

    TIZIANA CANTONE TIZIANA CANTONE

     

    E' forse cominciato così il dramma di Tiziana. Forse i suoi filmati dovevano restare in un circuito ristretto. L'ex fidanzato, Sergio Di Palo, continua il Fatto, sapeva perché lui faceva parte di quel gruppo e di quella fantasia, i due avevano parlato durante i primi appuntamenti.

     

    E l'hanno praticata insieme. Ora i pm dovranno chiarire un punto fondamentale: Tiziana, come sostiene la madre, fu plagiata e costretta dal fidanzato a partecipare a questo circuito di scambismo-voyeurismo? Oppure era consenziente e consapevole? E ancora: quei video furono diffusi per vendetta da un uomo che Tiziana rifiutò di incontrare?.

    TIZIANA CANTONE TIZIANA CANTONE

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport