• Dagospia

    ECCO LA FOTO DELL'ATTENTATORE DI NIZZA. AVREBBE BEFFATO I SERVIZI DI SICUREZZA DELLA PROMENADE DICENDO ''DEVO CONSEGNARE I GELATI'' - LA MOGLIE È STATA FERMATA - MOLTI TURISTI LASCIANO LA CITTÀ IN ANTICIPO, L'AEROPORTO PRIMA EVACUATO ORA RIAPERTO


     
    Guarda la fotogallery

     

    1.MEDIA, FERMATA LA MOGLIE DELL'ATTENTATORE

    Mohamed Lahouaiej Bouhlel Mohamed Lahouaiej Bouhlel

    (ANSA) - E' stata fermata la moglie di Mohamed Lahoujaiej Bouhlel, il killer di Nizza ucciso dalla polizia ieri sere dopo avere provocato una strage con almeno 84 morti sulla Promenade del Anglais. Lo afferma la tv M6.

    Mohamed Lahouaiej Bouhlel Mohamed Lahouaiej Bouhlel

     

    2.NIZZA: MEDIA, ATTENTATORE 'DEVO CONSEGNARE GELATI'

     (ANSA) - Mohamed Lahouaiej Bouhlel, il killer di Nizza, ha beffato i servizi di sicurezza della Promenade des Anglais fingendosi un fornitore di gelati. Lo afferma la tv M6.

     

    3.NIZZA: FINITA EVACUAZIONE, RIAPRE L'AEROPORTO

    (ANSA-AP) - Ai passeggeri dell'aeroporto di Nizza è stato permesso di rientrare e riprendere i bagagli. Lo ha reso noto una reporter di Ap che si trova nello scalo. L'aeroporto era stato evacuato mezz'ora prima, pare per un borsone abbandonato.

    Mohamed Lahouaiej Bouhlel Mohamed Lahouaiej Bouhlel

     

    4.NIZZA: MOLTI TURISTI LASCIANO CITTÀ ANTICIPATAMENTE

     (ANSA) - Molti turisti che stavano trascorrendo le vacanze a Nizza hanno deciso di lasciare la cittadina francese e di spostarsi in altre località, oppure di tornare direttamente a casa, dopo l'attentato terroristico di ieri sera. Lo sostengono numerosi albergatori della zona attorno alla Promenade des Anglais, che stanno ricevendo disdette anche dai fan di Ryhanna che sarebbero dovuti arrivare oggi per il concerto della star.

     

    "E' tutta la mattina che riceviamo chiamate di rinuncia per le vacanze - spiega Paolo Portulez, receptionist di un hotel a pochi metri dalla celebre passeggiata lungomare - e credo ne arriveranno altre nelle prossime ore. Questo attentato ha colpito molto la gente. Cosa accadrà ora? Faremo come Parigi, ci saranno momenti difficili ma poi la vita proseguirà come prima".

    nizza l assalto della polizia all attentatore 1 nizza l assalto della polizia all attentatore 1

     

    nizza attentato nizza attentato

    Paolo ha poi raccontato che la notte scorsa molti clienti del suo albergo hanno aperto le proprie camere per ospitare, anche fino all'alba, decine di persone che erano fuggite dal luogo dell'attentato. "In tanti si sono riversati nella hall - ha detto - e molti di loro sono stati accolti nelle stanze dai nostri clienti. Noi non abbiamo chiuso la porta a nessuno. Questa è la solidarietà dei francesi".

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport