• Dagospia

    MINISTRI ATTOVAGLIATI – ECCO LA FOTO DI “CHI” DELLA CENA DI FINE ANNO CHE IL PREMIER CONTE HA OFFERTO AI MEMBRI DEL GOVERNO IN UN RISTORANTE DEL CENTRO DI ROMA – AL PASTO, CHE PAREVA UNA CENA AZIENDALE, “L’AVVOCATO DEL POPOLO” SI È SEDUTO COME AL SOLITO IN MEZZO A SALVINI E DI MAIO, POI HA REGALATO AI SUOI OSPITI..


     
    Guarda la fotogallery

    CENA DI FINE ANNO DEL GOVERNO CENA DI FINE ANNO DEL GOVERNO

    Anticipazione stampa da “Chi”

     

    Il settimanale “Chi” pubblica  nel numero in edicola da giovedì 3 gennaio,  le clamorose foto della cena di fine anno che il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte ha offerto ai 18 ministri del suo Governo in un ristorante del centro di Roma.

     

    E' la prima volta nella storia recente della Repubblica che  un Premier festeggia la fine dell'anno in un ristorante, come una delle tante cene aziendali che si svolgono in tutta la penisola in questo periodo, con i componenti del suo Governo.

     

    MATTEO SALVINI LUIGI DI MAIO GIUSEPPE CONTE MATTEO SALVINI LUIGI DI MAIO GIUSEPPE CONTE

    La cena si è  tenuta al ristorante “Le Tamerici” vicino alla Fontana di Trevi . Il premier ha consegnato a ciascuno dei suoi ospiti un piccolo regalo personalizzato (ai due vicepremier Di Maio e Salvini una bottiglia  di vino con un'etichetta raffigurante le loro caricature) . Alla fine il presidente del Consiglio ha saldato il conto per tutti.

    conte salvini di maio conte salvini di maio

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport