• Dagospia

    "TERRONE? VIENI, ME LO DEVI DIRE IN FACCIA TERRONE" – ECCO LA FRASE CHE HA SCATENATO L’IRA DI GATTUSO CONTRO LA PANCHINA LAZIALE: "LA CACIARA L'HO INIZIATA IO, BISOGNA ESSERE ONESTI, MERITAVO L’ESPULSIONE, CON INZAGHI CHIARIRÒ, SE LO FACCIO ORA È PEGGIO..." - IL TECNICO AZZURRO FA MEA CULPA: “DALLE PANCHINE CI SIAMO DETTI QUALCHE PAROLA DI TROPPO. HO ESAGERATO…”


     
    Guarda la fotogallery

    Da corrieredellosport.it

    gattuso inzaghi gattuso inzaghi

    La partita tra Napoli e Lazio allo stadio San Paolo per l'ultimo turno del campionato di Serie A è stata caratterizzata da grande nervosismo, soprattutto sulle panchine con le scintille tra Gattuso e Simone Inzaghi e con la lite tra il tecnico azzurro e un collaboratore dell'allenatore laziale dopo il fischio finale dell'incontro.

     

    Gattuso si è reso protagonista di un battibecco con la panchina della Lazio e, dai microfoni piazzati a bordo campo, si è sentita chiaramente la voce del tecnico del Napoli dire: "Terrone? Terrone? Vieni, vieni, me lo devi dire in faccia terrone".

     

     

    GATTUSO

    Da gazzetta.it

     

     

    gattuso inzaghi gattuso inzaghi

    Il pensiero di Rino Gattuso è all’infortunio di Lorenzo Insigne a 10’ dalla fine della gara con la Lazio: “Vediamo, siamo leggermente ottimisti, tra un paio di giorni farà una risonanza e capiremo meglio”. Poi, arriva il mea culpa per quel caos nel secondo tempo, col tecnico protagonista di vari alterchi contro Inzaghi e la sua panchina.

     

    “È stata una gara vera come da anni accade nel nostro calcio: nessuno vuole regalare nulla. Secondo me meritavo l’espulsione perché un po’ di caciara l’ho fatta anche io, ci siamo detti qualche parola di troppo. Ho esagerato io, bisogna essere onesti, ma ora è finita e si deve guardare avanti. Se ho chiarito con Inzaghi? No, quando succedono queste cose devo far passare tempo altrimenti faccio ancora più danni”.

     

     

    Gattuso poi parla della gara. “La squadra mi è piaciuta, nel secondo tempo siamo andati meglio del primo. La formazione col Barcellona? Nella testa la ho ma vediamo il recupero dei giocatori e poi ci penseremo. Cosa ci può mancare col Barcellona? Il vissuto dei nostri giocatori, noi ne abbiamo di bravi che possono diventare forti, mentre loro gare come questa di Champions ne hanno giocate tantissime”.

    gattuso inzaghi gattuso inzaghi gattuso inzaghi gattuso inzaghi

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport