• Dagospia

    ECCO QUANTO GUADAGNANO JOHN ELKANN E AGNELLI - I CONTI DELLA EXOR, LA HOLDING DELLA FAMIGLIA PROPRIETARIA DELLA JUVENTUS E DELLA FERRARI, RIVELANO LE ENTRATE: IN CALO PER JAKI, IN SALITA PER IL MONOCIGLIO NUMERO UNO DEL CLUB BIANCONERO - PAOLO MADRON: “DOPO AVER CERCATO INVANO DI VENDERLA, JOHN ELKANN HA DECISO CHE IL PROSSIMO PRESIDENTE DELLA JUVENTUS SARÀ SUO FRATELLO LAPO” - LA SMENTITA DI EXOR: "IPOTESI CHE NON HANNO FONDAMENTO" 


     
    Guarda la fotogallery

    Da gazzetta.it

     

    andrea agnelli con john elkann andrea agnelli con john elkann

    Circa 3,2 milioni di remunerazioni nel 2021 per John Elkann, che è la figura apicale, presidente e Ceo di Exor, in calo rispetto ai 4,6 milioni dell'anno precedente. Per Andrea Agnelli invece 566mila euro, superiori rispetto ai 506mila euro del 2020. È quanto emerge dal bilancio al 31 dicembre 2021 della holding della famiglia Agnelli, Exor appunto, proprietaria della Juventus e della Ferrari, depositato nei giorni scorsi con 1,7 miliardi di utile.

    agnelli elkann agnelli elkann

     

    La remunerazione annua di John Elkann è la sommatoria tra un salario di 850mila euro, 1,473 milioni di compenso in azioni, 898mila euro in bonus più 379mila euro da altre società del gruppo. Andrea Agnelli è nel cda di Exor, da cui però non ha ricevuto compensi: i suoi emolumenti sono solo in veste di presidente della Juventus.

    lapo elkann lapo elkann john elkann e andrea agnelli 3 john elkann e andrea agnelli 3 john elkann e andrea agnelli 2 john elkann e andrea agnelli 2 john elkann e andrea agnelli 1 john elkann e andrea agnelli 1 andrea agnelli con john elkann andrea agnelli con john elkann

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport