• Dagospia

    VIDEO! “È LA MIA ULTIMA PARTITA IN NAZIONALE. NON PUOI CAPIRE. MI HANNO ADDIRITTURA CHIESTO PERCHÉ SONO ITALIANA. BASTA, SONO STANCA” – LO SFOGO CON LE LACRIME AGLI OCCHI DI PAOLA EGONU DOPO LA MEDAGLIA DI BRONZO VINTA DALL’ITALVOLLEY FEMMINILE CONTRO GLI USA AI MONDIALI - LA CAMPIONESSA AZZURRA ERA GIÀ OGGETTO DI POLEMICHE DOPO LA SCONFITTA IN SEMIFINALE CON IL BRASILE, PER ALCUNI PROBLEMI ALL’INTERNO DELLO SPOGLIATOIO…


     
    Guarda la fotogallery

     

    PIerfrancesco Catucci per corriere.it

    PAOLA EGONU PAOLA EGONU

    Neanche il bronzo conquistato dopo una bella vittoria sugli Stati Uniti riesce a sollevare il morale della Nazionale di volley, travolta emotivamente dalla sconfitta in semifinale contro il Brasile che ha sbarrato la strada per l’oro, la medaglia tanto desiderata (e puntata dall’inizio della rassegna) da tutto il gruppo azzurro.

     

    E così, pochissimi minuti dopo la fine della sfida per il terzo posto contro gli Stati Uniti, su twitter ha cominciato a girare un video ripreso a bordo campo in cui si vede Paola Egonu (già al centro di un ampio dibattito per i problemi nel gruppo azzurro che la coinvolgono) che si sfoga, con le lacrime agli occhi, con il procuratore a bordo campo: «Basta, non puoi capire. Mi hanno addirittura chiesto perché sono italiana. Ora sono stanca. Questa è l’ultima partita che faccio con la Nazionale. L’ultima. L’ultima». L’interlocutore prova a tranquillizzarla, l’abbraccia.

    PAOLA EGONU PAOLA EGONU

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport