CAFONALINO “DI MALO IN PEGGIO” - MA È LUI? MA CERTOOO CHE È LUI: “ULISSE” DE ROMANIS, DAL VIVO, FLASHATO E RIVERITO, NUOVA STELLA DI ROMA GODONA - DA ROMA NORD A ROMA CENTRO PER PARTECIPARE A UN COCKTAIL PARTY “PER I MANIACI DEL FASHION RAFFINATO” - CACHEMIRE E CHAMPAGNE PER IL LA GRIFFE MALO…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Foto Luciano Di Bacco per Dagospia

Roberta Petronio per "Il Messaggero"

Con la movida della moda il Tridente si accende di colori. Ieri sera per i maniaci del fashion raffinato, sempre a caccia di novità d'autore e di occasioni per socializzare, l'appuntamento cult era in via Borgognona dove è stato allestito un cocktail party dalle mille morbidezze e sfumature, una gioia per gli occhi e non solo. Ben cinquecento gli ospiti in lista, accolti dal top manager Giuseppe Polvani, hanno celebrato il nuovo store di un noto marchio italiano del lusso che ha voluto festeggiare nella Capitale il suo quarantesimo anniversario.

Invitati insieme a Flaminia Orsini, sono arrivati fra gli altri, il direttore generale di Altaroma Adriano Franchi, la principessa e designer di gioielli Lucia Odescalchi, Alessandro Ruspoli, Clementina Gentiloni e Virginia Pallavicino, Veronica Pesci, l'attrice Giselle Martino.

Aperitivi e musica hanno animato il palazzo storico che confina con via Belsiana, abituato ad accogliere la moda. Gran viavai di vassoi con bollicine e drink colorati in sintonia con i colori della nuova collezione, verde prato, giallo senape, rosso vermiglio, che hanno contribuito alla scenografia insieme con i grandi fusi di fili di cachemire colorato alti esposti in vetrina. Al primo piano, alla consolle la deejay Silvie Loto, giovane promessa internazionale della musica elettronica.

 

Veronica Logan Visti dall alto Ugo Brachetti Peretti e Isabella Borromeo Silvie dj