
DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING…
Foto Luciano Di Bacco per Dagospia
Roberta Petronio per "Il Messaggero"
Con la movida della moda il Tridente si accende di colori. Ieri sera per i maniaci del fashion raffinato, sempre a caccia di novità d'autore e di occasioni per socializzare, l'appuntamento cult era in via Borgognona dove è stato allestito un cocktail party dalle mille morbidezze e sfumature, una gioia per gli occhi e non solo. Ben cinquecento gli ospiti in lista, accolti dal top manager Giuseppe Polvani, hanno celebrato il nuovo store di un noto marchio italiano del lusso che ha voluto festeggiare nella Capitale il suo quarantesimo anniversario.
Invitati insieme a Flaminia Orsini, sono arrivati fra gli altri, il direttore generale di Altaroma Adriano Franchi, la principessa e designer di gioielli Lucia Odescalchi, Alessandro Ruspoli, Clementina Gentiloni e Virginia Pallavicino, Veronica Pesci, l'attrice Giselle Martino.
Aperitivi e musica hanno animato il palazzo storico che confina con via Belsiana, abituato ad accogliere la moda. Gran viavai di vassoi con bollicine e drink colorati in sintonia con i colori della nuova collezione, verde prato, giallo senape, rosso vermiglio, che hanno contribuito alla scenografia insieme con i grandi fusi di fili di cachemire colorato alti esposti in vetrina. Al primo piano, alla consolle la deejay Silvie Loto, giovane promessa internazionale della musica elettronica.
DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING…
DAGOREPORT – LA “CONVERSIONE” DI ALFREDO MANTOVANO: IL SOTTOSEGRETARIO CHE DOVEVA ESSERE L’UOMO DI…
DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA…
DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È…
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE…