• Dagospia

    “CERCAVANO DI CURARMI, AVEVANO CHIAMATO TUTTI I DOTTORI, MA ORMAI ERO SPROFONDATA” - ELEONORA GIORGI A “VERISSIMO” PARLA DEL SUO PERIODO PIÙ BUIO, QUANDO PERSE IL FIDANZATO IN UN INCIDENTE: “LA DROGA ARRIVÒ PER DISPERAZIONE. LI C’È STATO UN GRANDE VUOTO, SOPRATTUTTO DI MIA MADRE” - L'USCITA DAL TUNNEL E LA NASCITA DEL NIPOTE GABRIELE, FIGLIO DI PAOLO CIAVARRO E CLIZIA INCORVAIA - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    eleonora giorgi a verissimo 3 eleonora giorgi a verissimo 3

    VIDEO - ELEONORA GIORGI A "VERISSIMO": "HO AVUTO PROBLEMI DI DROGA"

    https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/verissimo/eleonora-giorgi-ho-avuto-problemi-di-droga_F311344301021C37

     

    eleonora giorgi nudo di donna eleonora giorgi nudo di donna

    VIDEO - ELEONORA GIORGI A "VERISSIMO": "SONO DIVENTATA NONNA"

    https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/verissimo/eleonora-giorgi-sono-diventata-nonna_F311344301021C34

     

    Da www.liberoquotidiano.it

     

    Un racconto intimo e molto doloroso quello che Eleonora Giorgi ha fatto a Verissimo, nel salotto di Silvia Toffanin. L'attrice, in particolare, ha parlato del periodo della droga, un momento molto difficile del suo passato. Tutto era iniziato dopo che la Giorgi, da giovane, aveva perso il suo fidanzato, morto in un incidente. In quel momento si è sentita sola e la sua famiglia non le è stata accanto: "La droga arrivò per disperazione. Lì c’è stato un grande vuoto, soprattutto di mia madre”.

     

    eleonora giorgi a verissimo 4 eleonora giorgi a verissimo 4

    L'attrice ha spiegato che solo in un secondo momento decise di tornare a casa di suo padre: "Cercavano di curarmi, avevano chiamato tutti i dottori, ma ormai io ero sprofondata”. L'ospite della Toffanin, però, non ha ricordato solo i momenti più brutti e bui della sua vita.

     

    C'è stato spazio anche per quelli più belli. A tal proposito la Giorgi non ha potuto non parlare del suo nuovo nipotino. Poco tempo fa, infatti, è diventata nonna di Gabriele, il figlio di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, che l'hanno salutata a distanza, in collegamento con la trasmissione.

    eleonora giorgi disposta a tutto eleonora giorgi disposta a tutto

     

    La Giorgi ha confessato di essere letteralmente impazzita per il bimbo. Durante il collegamento, poi, Paolo Ciavarro ha raccontato di non essere riuscito a entrare per assistere al parto. Ma non ha nascosto di essere stato parecchio teso in quei momenti.

    adriano celentano eleonora giorgi grand hotel excelsior adriano celentano eleonora giorgi grand hotel excelsior carlo verdone eleonora giorgi borotalco carlo verdone eleonora giorgi borotalco eleonora giorgi nino manfredi nudo di donna eleonora giorgi nino manfredi nudo di donna eleonora giorgi foto di bacco eleonora giorgi foto di bacco eleonora giorgi barbara magnolfi disposta a tutto eleonora giorgi barbara magnolfi disposta a tutto ornella muti eleonora giorgi appassionata ornella muti eleonora giorgi appassionata eleonora giorgi mia moglie e una strega eleonora giorgi mia moglie e una strega eleonora giorgi mia moglie e' una strega eleonora giorgi mia moglie e' una strega eleonora giorgi renato pozzetto mia moglie e una strega eleonora giorgi renato pozzetto mia moglie e una strega eleonora giorgi mia moglie e' una strega eleonora giorgi mia moglie e' una strega eleonora giorgi e brian deacon in il bacio di mario lanfranchi eleonora giorgi e brian deacon in il bacio di mario lanfranchi eleonora giorgi appassionata eleonora giorgi appassionata eleonora giorgi bekim fehmiu disposta a tutto eleonora giorgi bekim fehmiu disposta a tutto eleonora giorgi a verissimo 1 eleonora giorgi a verissimo 1

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport