• Dagospia

    ELISABETTA GREGORACI SCRIVE A DAGOSPIA: "QUANTO PUBBLICATO SUI MIEI RAPPORTI CON ‘LA PRESSE’ CONTIENE NOTIZIE NON VERE E GRAVEMENTE LESIVE DELLA MIA IMMAGINE. LA PRESSE PRETENDE ARBITRARIAMENTE IL PAGAMENTO DI SOMME CHE NON LE SONO DOVUTE. FALSA È LA NOTIZIA CHE LA PRESSE ABBIA DATO INIZIO AD UNA CAUSA NEI MIEI CONFRONTI COME ANCHE L’ASSERZIONE SECONDO CUI…" - "QUALCHE SETTIMANA FA IL DOTTOR DURANTE HA VOLUTO INCONTRARMI PER CHIEDERMI DI TORNARE CON LA SUA AGENZIA…"


     
    Guarda la fotogallery

    https://m.dagospia.com/lapresse-porta-in-tribunale-la-sua-ex-assistita-elisabetta-gregoraci-271923

     

     

     

    Riceviamo e pubblichiamo

    Caro D’Agostino

     

    elisabetta gregoraci a domenica in. elisabetta gregoraci a domenica in.

    quanto da te pubblicato sui miei rapporti con la Presse contiene notizie non vere e gravemente lesive della mia immagine.

     

    In primo luogo il mio rapporto professionale con LaPresse si è esaurito formalmente fin dal settembre 2019. Successivamente vi è stata esclusivamente una ulteriore collaborazione relativa alla mia partecipazione al GF Vip 2020 che non è mai stata oggetto di contestazione di sorta.

     

    Ciò nonostante La Presse pretende ora arbitrariamente il pagamento di somme che non le sono dovute.

     

    I miei legali sono da tempo in contatto con i legali de La Presse al fine di individuare una soluzione condivisa che ponga fine ad ogni reciproca contestazione e ti segnalo che questa era stata recentemente concordata tra i legali e si aspettava soltanto la firma delle parti.

    MARCO DURANTE MARCO DURANTE

     

    Ora La Presse, nonostante avesse condiviso l’accordo,  pretende di cambiare il contenuto dell’accordo ed anche di sfruttare il tuo sito in maniera strumentale per screditarmi ed utilizzarlo quale indebito strumento di pressione.

     

    Anche l’asserzione secondo cui sarebbe stata fatta una offerta ridicola non corrisponde al vero, cosi come falsa è la notizia che La Presse abbia dato inizio ad una causa nei miei confronti visto che le cose erano state definite con reciproca soddisfazione.

     

    elisabetta gregoraci a domenica in. elisabetta gregoraci a domenica in.

    Ti informo infine che qualche settimana fa il dr Durante ha voluto incontrarmi per chiedermi di tornare con la sua agenzia, richiesta che ho cortesemente ma fermamente rifiutato. Dunque, come diceva Andreotti, a pensar male si fa peccato ma ci si azzecca quasi sempre ....

     

    E’ chiaro che a fronte di affermazioni gravemente denigratorie nei miei confronti mi riservo di valutare qualsiasi misura e rimedio a tutela della mia immagine e del mio nome.

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport