• Dagospia

    "PUTIN È MOLTO PIÙ RICCO DI ME" - ELON MUSK CONTINUA A DIRE LA SUA SULLA GUERRA IN UCRAINA (MA CHI GLIE L'HA CHIESTO?) E POI PUNTA SUL NUCLEARE PER FERMARE LA DIPENDENZA ENERGETICA DALLA RUSSIA: "VOGLIO ESSERE CHIARO: NON SOLO NON SI DEVONO CHIUDERE GLI IMPIANTI NUCLEARI, MA DEVONO ESSERE RIAPERTI QUELLI CHE SONO GIÀ CHIUSI"


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.ansa.it

    elon musk 1 elon musk 1

     

    "Ritengo che Vladimir Putin sia significativamente più ricco di me", afferma Elon Musk in un'intervista a Business Insider.

     

    Dicendosi "sorpreso" dal fatto che "ai nostri tempi" ci sia ancora una guerra, il miliardario visionario spiega come a suo avviso il "governo americano abbia fatto" per l'Ucraina "più di quanto la gente possa realizzare".

    vladimir putin vladimir putin

     

    Sul fronte dell'energia, Musk osserva come il nucleare sia in questo momento centrale perché è il modo più veloce di produrla.

     

    "Voglio essere chiaro: non solo non si devono chiudere gli impianti nucleari, ma devono essere riaperti quelli che sono già chiusi", secondo il fondatore di Tesla.

    elon musk elon musk ELON MUSK ELON MUSK elon musk elon musk elon musk elon musk ELON MUSK NEURALINK ELON MUSK NEURALINK Elon Musk beve Elon Musk beve Elon Musk Elon Musk elon musk elon musk

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport