• Dagospia

    ELON MUSK FINISCE NEI GUAI PER UN POST (POI CANCELLATO), PUBBLICATO DOPO IL SECONDO TENTATIVO DI UCCIDERE TRUMP, IN CUI CHIEDE: "PERCHÉ NESSUNO STA CERCANDO DI ASSASSINARE BIDEN O HARRIS?" - IL SECRET SERVICE HA APERTO UN INDAGINE SUL PATRON DI "X": POTREBBE TRATTARSI DI UNA MINACCIA AL PRESIDENTE O AL VICEPRESIDENTE, UN REATO CHE PUÒ COMPORTARE UNA MULTA O FINO A CINQUE ANNI DI PRIGIONE…


     
    Guarda la fotogallery

    ELON MUSK ELON MUSK

    (ANSA) - Il Secret Service sta indagando sul post di Elon Musk su X, poi rimosso, che si chiedeva, dopo il nuovo attentato a Trump, perchè "nessuno sta cercando di assassinare Biden o Harris". Lo rivela Bloomberg secondo cui il secret service sta cercando di determinare se una persona rappresenta una minaccia imminente per uno dei suoi protetti. Minacciare il presidente o il vicepresidente Usa è un reato che può comportare una multa o fino a cinque anni di prigione. Secondo Nate Herring, portavoce del Secret Service, "come prassi, non commentiamo tali questioni ma possiamo dire che indaghiamo su tutte le minacce relative ai nostri protetti".

    MEME SU KAMALA HARRIS TWITTATO DA ELON MUSK MEME SU KAMALA HARRIS TWITTATO DA ELON MUSK ELON MUSK DONALD TRUMP ELON MUSK DONALD TRUMP ELON MUSK DONALD TRUMP ELON MUSK DONALD TRUMP foto di kamala harris che indossa divisa comunista pubblicata da elon musk - foto creata con l'intelligenza artificiale foto di kamala harris che indossa divisa comunista pubblicata da elon musk - foto creata con l'intelligenza artificiale

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport