• Dagospia

    “NON DOBBIAMO AVERE NULLA A CHE FARE CON RENZI-CALENDA” - IL GOVERNATORE PUGLIESE MICHELE EMILIANO DETTA LE CONDIZIONI AI CANDIDATI DEL PD AL CONGRESSO - "LA QUESTIONE MERIDIONALE NEL PD DEVE ESSERE CENTRALE. AL NORD IL PD NON GIRA BENE E PERSINO NELLE REGIONI TRADIZIONALMENTE DI SINISTRA FATICA AD ANDARE AVANTI…”
     


     
    Guarda la fotogallery

    michele emiliano by edoardo baraldi michele emiliano by edoardo baraldi

    (ANSA) "Abbiamo subito di recente un attacco molto violento da parte dei soliti Calenda e Renzi. La storia di queste due persone si è formata dentro il Pd, si sono fatti eleggere con il Pd, dopodiché hanno creato l'avversario principale del Pd. I candidati" al Congresso del Pd "devono chiarire che con queste persone non possiamo avere nulla a che fare, né ora né mai. Questo elemento è centrale": lo ha detto Michele Emiliano, governatore della Puglia, a margine di un incontro a Bari del Pd pugliese in vista del congresso nazionale e quello regionale.

     

     

    Pd: Emiliano, questione meridionale sia centrale

    (ANSA) "La questione meridionale" nel Pd "deve essere centrale", "abbiamo il dovere" di porla "essendo una grande parte del Pd nazionale": lo ha detto Michele Emiliano, governatore della Puglia, a margine di un incontro a Bari del Pd pugliese in vista del congresso nazionale e quello regionale. "Al nord - ha aggiunto - il Pd non gira bene e persino nelle regioni tradizionalmente di sinistra fatica ad andare avanti. Quindi, il documento che stiamo preparando con il presidente De Luca sulla questione meridionale è centrale e riprende pari pari il programma del Pd nelle ultime elezioni, diciamo la carta di Taranto, chiamiamola così".

    michele emiliano giuseppe conte michele emiliano giuseppe conte CARLO CALENDA MATTEO RENZI CARLO CALENDA MATTEO RENZI CARLO CALENDA MATTEO RENZI BY DE MARCO CARLO CALENDA MATTEO RENZI BY DE MARCO

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport