• Dagospia

    EMMA ATTACK! - A CARLO CONTI: ‘’MA TI PARE CHE PRESENTI SANREMO E NON HAI UN ACCOUNT TWITTER DOVE RICEVERE TUTTI GLI INSULTI?’’ - COLTELLATA ALLA RAI: "ME NE TORNO SUBITO A MEDIASET"


     
    Guarda la fotogallery

    Liberoquotidiano.it

     

    will smith a sanremo conti e emma 61096d5a4 will smith a sanremo conti e emma 61096d5a4

    "Io l’ho detto dal primo giorno a Carlo Conti: Ma ti pare che presenti Sanremo e non hai un account Twitter dove ricevere tutti gli insulti? Che modo è?". Così un'incontenibile Emma nella conferenza stampa della domenica con cui è ufficialmente calato il sipario sul Festival di Sanremo. La valletta, insomma, ha fatto ironia sull'assenza dai social network del conduttore nonché direttore artistico della kermesse. Pronta la replica di Conti: "Non avrei materialmente il tempo e non ne sento la necessita, sarebbe anche brutto averlo e non scrivere niente".

     

    FESTIVAL DI SANREMO, COLTELLATA DI EMMA ALLA RAI: "ME NE TORNO SUBITO A MEDIASET". POI RIVELA: "AVREI VOLUTO CANTARE"

    emma 1 emma 1

    Ancora frasi che faranno discutere. Ancora Emma. Nella penultima conferenza stampa, quella di sabato per intendersi, aveva parlato del Festival di Sanremo come di "un'occasione per i giornalisti per scrivere quello che non possono scrivere durante l'anno". Un'etichetta che sarà piaciuta il giusto ai vertici della Rai.

     

    emma mon cheri emma mon cheri

    E oggi, sabato 15 febbraio, nella conferenza stampa conclusiva, Emma si lascia andare ad un'altra frase sibillina: "Vedi tutti i tuoi colleghi cantare e lo ammetto, avrei voluto cantare anch'io, quella è la natura e non si può spegnere l'istinto". E poi: "Ma quello che ho voluto l'ho fatto, quello che pensavo non fosse giusto non l'ho fatto. Nessuno ci ha imposto niente, ognuna di noi ha interpretato il ruolo come meglio ha creduto, fino al pensiero finale che abbiamo scritto di nostro pugno, tutto è stato naturale e bello".

    emma 15.02.12 emma 15.02.12

     

    Quindi una battuta sul futuro, e un altro (duro) colpo basso alla Rai: "Tornerò ad Amici in veste di coach. Non ho voluto parlarne per rispetto alla Rai, ma dato che è molto imminente non voglio prendere in giro nessuno e preferisco dire la verità. Avevo già ricevuto una richiesta a settembre da parte di Maria De Filippi - ha aggiunto -. Subito le ho risposto: Non ti azzardare. Ma poi ho ricevuto delle simpatiche pressioni dell'altro coach, che è un artista immenso, uno dei più forti e geniali, quindi potrà imparare molto".

     

    emma e 478c 9383 fc53e024481e emma e 478c 9383 fc53e024481e

    Un po' come Jose Mourinho ai tempi della vittoria in Champions con l'Inter, dunque, appena conclusa la sua avventura in Rai, Emma annuncia il cambio di casacca: dopo qualche polemica di troppo rivela senza perder tempo l'addio a Viale Mazzini. Si torna al Biscione...

     

     

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport