• Dagospia

    “SALVINI HA SCOPERTO OGGI CHE NON CI SARÀ UN AUMENTO DELLE TASSE E DICE E RACCONTA CHE LO HA OTTENUTO LUI” - ENRICO LETTA MENA SUL “CAPITONE” CHE ESULTA SULL’ACCORDO PER IL CATASTO: “VORREI RIPETERE CON FORZA CHE SECONDO NOI QUESTO NON È IL METODO DI STARE AL GOVERNO. IN MAGGIORANZA SI STA ESSENDO DENTRO LE DISCUSSIONI, ATTENTI AI TEMI E SOPRATTUTTO ALL’UNITÀ” - MELONI: “L’INTESA È UN’OTTIMA NOTIZIA, È LA NOSTRA BATTAGLIA”


     
    Guarda la fotogallery

    1 - FISCO:LETTA, AUMENTO TASSE ERA RACCONTO SALVINI,NON C'ERA

    enrico letta su france 2 enrico letta su france 2

    (ANSA) - "Non ci sarà un aumento delle tasse. Oggi Salvini lo ha scoperto e dice e racconta che lo ha ottenuto lui" . Lo ha detto il segretario del Pd, Enrico Letta, parlando dell'accordo sul catasto.

     

    "Vorrei ripetere con grande forza che secondo noi questo non è il metodo di stare al governo. In maggioranza si sta essendo dentro le discussioni, attenti ai temi e soprattutto all'unità di quello che si fa".

     

    2 - FISCO: MELONI, INTESA OTTIMA NOTIZIA, È NOSTRA BATTAGLIA

    enrico letta matteo salvini meeting rimini 3 enrico letta matteo salvini meeting rimini 3

    (ANSA) - "A me interessa quello che c'è scritto nei documenti ufficiali e quello che si evince. Per cui, quando leggerò quello che c'è scritto, saprò dire di più. Se fosse vero, sarebbe un'ottima notizia" dice la leader di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni. commentando l'intesa raggiunta sul fisco e sul catasto annunciata dalla Lega.

     

    enrico letta roberto speranza 3 enrico letta roberto speranza 3

    "È una battaglia che FdI ha condotto - aggiunge - noi crediamo che oggi una revisione delle stime catastali, finalizzata inevitabilmente all'aumento della tassazione, sia una follia nella condizione economica nella quale ci troviamo". Per questo "se si è trovata una soluzione, è una buona notizia".

     

    matteo salvini foto di bacco (19) matteo salvini foto di bacco (19)

    3 - FISCO: CAV, NIENTE NUOVE TASSE SU CASA, BATTAGLIA VINTA

    (ANSA) - "Ci siamo opposti stavolta, come negli ultimi 25 anni, a una proposta di riforma del catasto che minacciava di colpire famiglie e risparmio. Abbiamo chiesto approfondimenti e ci siamo messi al lavoro per individuare una soluzione tecnica soddisfacente che abbiamo condiviso con gli alleati del centrodestra di governo e che poi abbiamo sottoposto al governo, che l'ha recepita.

     

    riforma del catasto 9 riforma del catasto 9

    Oggi possiamo finalmente dire che non ci saranno nuove tasse sulla casa e sui risparmi degli italiani: battaglia lunga e dura, ma vinta!". Lo scrive su Facebook il presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi sulla riforma del catasto.

     

     

    letta meloni salvini letta meloni salvini enrico letta felice enrico letta felice riforma del catasto 7 riforma del catasto 7 enrico letta matteo salvini meeting rimini enrico letta matteo salvini meeting rimini enrico letta su france 2 3 enrico letta su france 2 3

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport