• Dagospia

    LA7, CHICCO MACINATO DA LILLI SE NE VA? - SENZA NEMMENO  NOMINARLI, MENTANA RISPONDE ALLA GRUBER DANDOLE DELLA "MALEDUCATA" MENTRE L'EDITORE URBANO CAIRO E IL DIRETTORE DELL'EMITTENTE ANDREA SALERNO SI BECCANO DEGLI "IGNAVI": "NESSUNO TRA I VERTICI HA SENTITO IL BISOGNO DI PRENDERE LE DISTANZE'' - LILLI AVEVA ACCUSATO MISTER FAGNANI DI AVER SFORATO CON IL TG: "L'INCONTINENZA E' UNA BRUTTA COSA" - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    Dal profilo Instagram di Enrico Mentana 

     

    URBANO CAIRO - LILLI GRUBER - ENRICO MENTANA URBANO CAIRO - LILLI GRUBER - ENRICO MENTANA

    Dall'uno al nove per cento in mezz'ora. Questa è la curva degli ascolti - del tutto simile a quelle dei giorni precedenti - del tgla7 di ieri sera, segnato da fatti importanti e in continuo aggiornamento.

     

    A quel tg però ha imprevedibilmente fatto seguito un giudizio grevemente sprezzante nei miei confronti da parte di chi conduceva il programma successivo, che pure è ogni sera diretto beneficiario di quella curva ascendente.

     

    Un giudizio da cui finora nessuno tra i vertici di La7 ha sentito il bisogno di prendere le distanze. Piccolo episodio, ma molto indicativo. A questo punto le distanze, come è doveroso, le prendo io, dai maleducati e dagli ignavi.

    ARTICOLI CORRELATI

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

    LILLI GRUBER ENRICO MENTANA LILLI GRUBER ENRICO MENTANA

     

     

     

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport