• Dagospia

    UNA LAMPADA MORTALE – ORRORE IN UN SALONE DI BELLEZZA IN AUSTRIA: UNA CLIENTE HA TROVATO UNA DONNA MORTA IN UN LETTINO SOLARE - SCAGIONATO SUBITO IL MACCHINARIO: NON CI SONO FERITE NÉ SEGNI DI MALFUNZIONAMENTO. A INSOSPETTIRE LA CLIENTE ERA STATA LA…


     
    Guarda la fotogallery

    Dagotraduzione dal DailyMail

     

    Lettino solare 3 Lettino solare 3

    Entrata in un salone di bellezza per una seduta abbronzante, una donna austriaca ha fatto una scoperta scioccante: sul lettino solare che le era stato assegnato giaceva il corpo senza vita di un’altra cliente.

     

    Allarmata, la donna ha tentato prima di rianimare la 50enne, poi, falliti i suoi tentativi, ha chiamato i soccorsi e chiesto aiuto ai proprietari del salone, che si trova a Deutsch Kaltenbrunn, in Austria.

     

    Lettino solare 2 Lettino solare 2

    Secondo quanto ricostruito, la defunta si è infilata nel lettino solare alle 14.30. Alle 16.45, una cliente notando dal lettino occupato non provenivano rumori ha alzato la porta della cabina e scoperto la donna inerme.

     

    Dall’autopsia non sono emerse prove di malfunzionamenti né sono state trovate ferite sul corpo della donna. Si attendono gli esiti dell’esame tossicologico.

    Lettino solare Lettino solare

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport