• Dagospia

    FUGA DA NEW YORK? L’EX SINDACO GIULIANI ATTACCA DE BLASIO CHE VUOLE TASSARE I RICCHI: “I NEWYORKESI SI TRASFERIRANNO ALTROVE” - NON CONDIVIDE NEMMENO L’IDEA DI VIETARE LE CARROZZE IN CITTA’: “COSI’ I CAVALLI SI DEPRIMONO”


     
    Guarda la fotogallery

    da http://newyork.cbslocal.com/

    Ieri l'ex sindaco di New York, Rudolph Giuliani, ha attaccato Bill de Blasio, dicendo che ha serie divergenze col nuovo primo cittadino, insediatosi da soli 85 giorni. A quanto pare sono abbastanza per giudicarlo male. Dichiara Giuliani: «L'economia cittadina sta andando nella direzione sbagliata. La gente parla di trasferirsi per timore delle tasse alte».

    Il nuovo sindaco di New York Bill de BlasioIl nuovo sindaco di New York Bill de Blasio BILL E CHIARA DE BLASIOBILL E CHIARA DE BLASIO

    Lui è repubblicano, l'altro un democratico che ha espresso l'intenzione di tassare ai ricchi "per non lasciare indietro nessuno". Non sono d'accordo sulle charter-schools e nemmeno sull'idea di vietare le carrozze in città. O meglio. Giuliani lo voleva fare già nel 1994, cambiò idea dopo aver parlato con chi le guidava, "immigranti con regolare permesso che si prendono cura dei cavalli e che grazie a questo lavoro tirano su i propri figli". Ha aggiunto che i cavalli, se non lavorano, vanno in depressione.

    chiara de blasio rivela la sua dipendenza dalle droghechiara de blasio rivela la sua dipendenza dalle droghe

    Il portavoce di de Blasio ha risposto: «Siamo orgogliosi dei nostri piani sulla sicurezza pubblica e l'educazione e delle manovre per diminuire la disparità di reddito. Sono priorità di cui beneficeranno tutti, Giuliani compreso».

     

     

    giu44 rudolph judith giulianigiu44 rudolph judith giuliani
    Guarda la fotogallery
    ultime notizie