• Dagospia

    ER MORSO DER VIPERETTA - NUOVO STADIO DELLA SAMPDORIA: “IO SPERO E ASPICO DI PORTARLO IN VITA” – ‘’CHI LO PAGA ’STO PROGETTO? PANTALONE!!! C’È SEMPRE UN PANTALONE CHE LO PAGA, PERCHÉ QUESTO QUI NON SARÀ SOLTANTO UN LUOGO DI CALCIO, MA SARÀ UN LUOGO DI INTARTAIMENT”


     
    Guarda la fotogallery

    Massimo Ferrero a Gazzetta Tv - da "il Foglio"

     

    ferrero_4massimo FERRERO ferrero_4massimo FERRERO

    Si parla del progetto per lo stadio nuovo della Sampdoria. “E’ un sogno ma come tutti i sogni belli credo che tra un po’ questo sindaco taglierà il nastro di inizio lavori. Mi auguro prima che finisca il mandato, così poi ne farà un altro. […] Ma la cosa bella, che è un destino, che il sindaco di Genova si chiama Doria! Per cui sarà ricordato negli ultimi 150 anni questo signore. E allora io spero e aspico di prendere un grande appuntamento, tirare fuori questo progetto e di portarlo in vita”.

     

    massimo FERRERO massimo FERRERO

    Chi lo paga ’sto progetto? “Pantalone!!! C’è sempre un Pantalone che lo paga, perché questo qui, non è un fatto chi lo paga […] Non sarà soltanto un luogo di calcio, ma sarà un luogo di sport, di discipline sportive… di intartaiment […] e deve diventare il più grande stadio d’Europa, perché voi immaginate: uno stadio sul mare… dai! L’inno sarà ‘Una rotonda sul mare’. Grazie Doria”. Quando sarà pronto? “La data ce la dovrà dare il sindaco; fatte le cose burocratiche, fatto tutto, io mi auguro… il più presto possibile. Faccio un appello al grande Renzo Piano: se ci viene a dare un occhio avremo un percorso migliore”. 

    massimo FERRERO statua massimo FERRERO statua

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport