• Dagospia

    SCHIANTO STUPEFACENTE – ERA SOTTO EFFETTO DELLA COCAINA L’UOMO CHE GUIDAVA IN DIRETTA FACEBOOK: NELL’INCIDENTE IN AUTOSTRADA ALL’ALTEZZA DI ALCAMO MORI’ UN FIGLIO MENTRE L’ALTRO E’ RICOVERATO IN GRAVI CONDIZIONI - L'ACCUSA DI OMICIDIO STRADALE PER LUI ADESSO SI AGGRAVA… IN TASCA AVEVA ANCHE UNA MODICA QUANTITÀ DI COCA - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.lastampa.it

     

    incidente alcamo incidente alcamo

    Fabio Provenzano, 34 anni, che dieci giorni fa si è schiantato con l'auto lungo l'autostrada Palermo-Mazara del Vallo, all'altezza di Alcamo, è risultato positivo alla cocaina. In tasca aveva anche una modica quantità dello stupefacente.

     

    Nell'incidente è morto il figlio dell'uomo, Francesco, 13 anni, mentre è ancora ricoverato in gravi condizioni l'altro figlio Antonino, 9 anni. L'accusa di omicidio stradale per Provenzano adesso si aggrava a causa del fatto commesso sotto effetto di droga.

     

     

    fabio provenzano fabio provenzano

    Oggi in un'operazione antidroga dei carabinieri è stato arrestato Salvatore Provenzano, 50 anni, e diversamente da quanto reso noto stamani dagli investigatori - non è fratello di Fabio.  Tra i due non c'è vincolo di parentela.

     

    francesco provenzano francesco provenzano

     

     

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport