io ho una sola richiesta: regia fissa su veronica lario pic.twitter.com/mPVrlmZd2B
— valentina (@mocciosvs) June 14, 2023
COMMENTI SOCIAL SU VERONICA LARIO
- Lo sfogo si Veronica Lario ai funerali dell'ex marito Silvio Berlusconi
VERONICA LARIO FUNERALI BERLUSCONI
"Chi è senza BOTULINO scagli la prima pietra".
- Ma è Veronica Lario o Adele?
- Comunque Veronica Lario mi sembrava Serena Grandi
- La faccia del cazzo che gliene frega a Veronica Lario, tutto tempo sottratto al godimento dei suoi milioni.
- Io penserò tutta la giornata alla faccia di Veronica Lario lo so
IL NOME SBAGLIATO SULLA PANCA
Estratto da fanpage.it
Presente al funerale di Silvio Berlusconi, il 14 giugno in Piazza Duomo a Milano, anche la seconda moglie Veronica Lario. In chiesa, ad indicare il suo posto, una dicitura che fonde il nome all’anagrafe, Miriam Raffaella Bartolini, e il suo pseudonimo.
VERONICA LARIO FUNERALI BERLUSCONI
Oggi, mercoledì 14 giugno in Piazza Duomo, si tengono i funerali di Silvio Berlusconi, morto all'età di 86 anni lo scorso 12 giugno. Migliaia le persone accorse per dare l'ultimo saluto all'ex leader di Forza Italia, tra cui diverse cariche dello Stato e personaggi della televisione, oltre che amici e numerosi parenti. Presente anche la seconda moglie del Cavaliere,Veronica Lario, seduta in prima fila. È con lei che Berlusconi ha avuto i figli Barbara, Eleonora e Luigi.
Il nome sbagliato sul posto di Veronica Lario
Un dettaglio emerso prima dell'inizio dei funerali, quello del nome indicato sulla panca in corrispondenza del suo posto. Da una foto che circola sui social si legge infatti "Veronica Bartolini", una crasi tra il suo nome all'anagrafe, Miriam Raffaella Bartolini, e il nome d'arte che è appunto Veronica Lario. Non risulta che la formula Veronica Bertolini sia stata utilizzata in passato in altre circostanze. A farlo notare, in particolare, un tweet del giornalista Claudio Plazzotta.
veronica lario ai funerali di silvio berlusconi
(…)
Il divorzio da Berlusconi e il mantenimento
Il divorzio vero e proprio tra Veronica Lario e Silvio Berlusconi avvenne nel 2014 e attirò l'attenzione dei media soprattutto per l'elevata somma di denaro coinvolta nelle pratiche giudiziarie. Inizialmente, la cifra dell'assegno di mantenimento mensile che l'ex premier avrebbe dovuto versare all'ex moglie corrispondeva a 3 milioni di euro, ma venne abbassata dal tribunale di Monza a 1,4 milioni.
Un ulteriore cambiamento avvenne nel 2017, quando la Corte d'Appello di Milano stabilì che Berlusconi non dovesse più versare un assegno all'ex-moglie, la quale però avrebbe dovuto restituire la somma ricevuta dal marito a partire dal 2014, per un totale di 60 milioni di euro. Dopo il 2019, i due hanno raggiunsero un accordo extra-giudiziale.
(...)