• Dagospia

    “I MILIZIANI DI HAMAS SONO LIBERATORI NON TERRORISTI” - ERDOGAN CONFERMA DI ESSERE UN LEADER INAFFIDABILE E ANTI-OCCIDENTALE - IL DITTATORELLO TURCO SI LANCIA IN UN ATTACCO A ISRAELE: “CIRCA LA METÀ DI COLORO CHE SONO STATI UCCISI NEGLI ATTACCHI ISRAELIANI SU GAZA SONO BAMBINI, PERSINO QUESTO DATO DIMOSTRA CHE L'OBIETTIVO È UN'ATROCITÀ, PER COMMETTERE CRIMINI CONTRO L'UMANITÀ PREMEDITATI” - L’AFFONDO A EUROPA E USA NELLA TELEFONATA A PUTIN: “IL SILENZIO DEI PAESI OCCIDENTALI HA PORTATO LA CRISI UMANITARIA A GAZA A LIVELLI INCONTROLLABILI" - GLI ACCORDO DI ERDOGAN CON HAMAS PER GLI AIUTI


     
    Guarda la fotogallery

    ABU MAZEN CON RECEP TAYYIP ERDOGAN ABU MAZEN CON RECEP TAYYIP ERDOGAN

    ERDOGAN, MILIZIANI HAMAS SONO LIBERATORI NON TERRORISTI

     (ANSA) - ROMA, 25 OTT - I militanti di Hamas sono dei "liberatori" che combattono per la loro terra e "non dei terroristi". Lo ha detto il presidente turco Erdogan, come riporta Al Arabiya.

     

    ERDOGAN, 'A GAZA CRIMINI CONTRO L'UMANITÀ PREMEDITATI'

    (ANSA) - ISTANBUL, 25 OTT - "Circa la metà di coloro che sono stati uccisi negli attacchi israeliani su Gaza sono bambini, persino questo dato dimostra che l'obiettivo è un'atrocità, per commettere crimini contro l'umanità premeditati". Lo ha affermato il presidente turco Recep Tayyip Erdogan durante un discorso al gruppo parlamentare del suo partito Akp. "Non abbiamo problemi con lo Stato di Israele ma non abbiamo mai approvato le atrocità commesse da Israele e il suo modo di agire, simile a un'organizzazione più che uno Stato", ha aggiunto Erdogan, come riporta la presidenza di Ankara.

    recep tayyip erdogan. recep tayyip erdogan.

     

    ERDOGAN CANCELLA LA VISITA PREVISTA IN ISRAELE

    (ANSA-AFP) - ANKARA, 25 OTT - Il presidente turco Erdogan ha annunciato che cancellerà la pianificata visita in Israele

     

    ERDOGAN A PUTIN, SILENZIO OCCIDENTE SU GAZA PEGGIORA CRISI

    (ANSA) - ISTANBUL, 24 OTT - Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan ha discusso con l'omologo russo Vladimir Putin del conflitto in Israele e Palestina. "Il silenzio dei Paesi occidentali ha portato la crisi umanitaria a Gaza a livelli incontrollabili", ha detto Erdogan a Putin durante la telefonata, aggiungendo che la Turchia continuerà con i suoi sforzi per cercare di riportare tranquillità nella regione, riporta la presidenza della Repubblica di Ankara.

    BENJAMIN NETANYAU CON RECEP TAYYIP ERDOGAN BENJAMIN NETANYAU CON RECEP TAYYIP ERDOGAN

     

    ERDOGAN PARLA COL LEADER DI HAMAS DEGLI AIUTI A GAZA

     (ANSA) - ROMA, 21 OTT - Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan ha discusso della situazione a Gaza in un colloquio telefonico con il leader di Hamas Ismail Haniyeh. Lo ha riferito la presidenza turca, come riferisce al Jazeera nel suo sito web. Erdogan ha parlato con Haniyeh degli sforzi di Ankara per far giungere a Gaza gli aiuti umanitari e del possibile trattamento dei feriti in Turchia. La Turchia sta lavorando per un cessate il fuoco il prima possibile tra le parti, ha affermato, secondo quanto riferisce la stessa fonte.

    massacro di hamas in un kibbutz israeliano massacro di hamas in un kibbutz israeliano civili morti in israele 4 civili morti in israele 4 civili morti in israele 3 civili morti in israele 3 sostenitori di erdogan festeggiano. sostenitori di erdogan festeggiano.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport