• Dagospia

    ERIKS-SON GUAI! - LA GUSTOSA CONTESA TRA SVEN GORAN ERIKSSON (L’ALLENATORE DELLA LAZIO DELLO SCUDETTO E POI DELLA NAZIONALE INGLESE) E LA EX MOGLIE NANCY DELL’OLIO, UNA STAGIONATA JESSICA RABBIT NATA A NEW YORK E CRESCIUTA A BISCEGLIE - LO SVEDESE LE HA CHIESTO DI SLOGGIARE DAL SUO LOFT DA 3 MLN £ AL CENTRO DI LONDRA, MA LEI PROTESTA: “IO GLI HO DATO LEALTÀ, AMORE E AMICIZIA, IN CAMBIO LUI PROMISE DI PRENDERSI CURA DI ME FINANZIARIAMENTE”…


     
    Guarda la fotogallery

    Andrea Malaguti per "la Stampa"

    nancy dellolio doratanancy dellolio dorata

    L'ha adorata, ma oggi potrebbe anche ballarle davanti nuda che non la degnerebbe di uno sguardo. Cinque anni dopo Sven Goran Eriksson, ex allenatore della Lazio e della Nazionale di Sua Maestà, ha chiesto a Nancy Dell'Olio di restituirgli la casa di Belgrave dove hanno passato i momenti più belli della loro relazione. Un romanzo molto popolare nel Regno Unito, finito nel 2007 dopo l'ennesimo tradimento di lui.

    Lei, nata a New York e cresciuta a Bisceglie, celebrità discussa della Londra glamour, showgirl, opinionista del Sun e fisico da Jessica Rabbit cinquantenne che ha fatto girare la testa a più di uno spasimante, ha sbattuto dolcemente le ciglia e ha replicato con sintesi inequivocabile: «No».

    Sven Goran ErikssonSven Goran Eriksson

    Lo svedese non si è rassegnato, perché il locale ha un valore di quasi tre milioni di sterline, e si è rivolto al Tribunale di Hammersmith che oggi si occuperà del caso.

    L'avvocato della Dell'Olio, una bellezza complessa che dà l'impressione di avere con lo specchio lo stesso rapporto d'amore e odio che un ossessivo compulsivo ha con l'analista e che nel 2011 perse una causa col Daily Mail che l'aveva definita «mangiatrice di uomini», ha anticipato la sua linea difensiva: «Io gli ho dato lealtà, amore e amicizia, in cambio lui promise di prendersi cura di me finanziariamente». Uno scambio equo, le pare.

    Nancy DellOlioNancy DellOlio

    Estroversa, egocentrica e determinata, nel 2011 ha accettato di valutare l'offerta di Playboy per apparire nuda in copertina perché non sa che cosa sia l'imbarazzo e se non fosse per Sven con il mondo si sentirebbe perfettamente a suo agio. «È giusto dire che Nancy non ha mai avuto un aspetto così bello e che lo fa per incoraggiare le donne di ogni età», ha detto in tono particolarmente serio il suo portavoce. Incoraggiarle a farsi fotografare nude? Nobile causa. D'altra parte, come dice lei: «Lo stile è una questione di postura, di carisma e di dettagli». E davanti a tanta saggezza non si può che inchinarsi.

    eriksson dellolioeriksson dellolio

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport