• Dagospia

    “ERO STRESSATA DAL SUPERBONUS” – GIULIA LAVATURA, LA 41ENNE CHE SI È LANCIATA DAL NONO PIANO E HA PORTATO CON SÉ LA FIGLIA, MORTA PER LA CADUTA, ERA OSSESSIONATA DAI LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE IN UNA VILLETTA DI FAMIGLIA. TEMEVA DI NON OTTENERE LE AGEVOLAZIONI – NELL'INTERROGATORIO ALL'OSPEDALE BUFALINI, DOVE È PIANTONATA IN STATO DI ARRESTO, HA RACCONTATO: “600 MILA EURO ERANO TROPPI PER ME, ANCHE MIA FIGLIA SAREBBE STATA INDEBITATA E IO NON POTEVO LASCIARLA IN QUESTA SITUAZIONE…”


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto dell’articolo di www.leggo.it

     

    GIULIA LAVATURA GIULIA LAVATURA

    Giulia Lavatura, la donna che si è lanciata dal nono piano con la figlia Wendy in braccio uccidendola, era ossessionata dai lavori del Superbonus 110. È quanto emerge dall'interrogatorio effettuato all'ospedale Bufalini, dove è piantonata in stato di arresto.

     

    La donna, riporta Il Resto del Carlino, nel suo "testamento" pubblicato su Facebook, diceva che «600 mila euro erano troppi per me, anche mia figlia sarebbe stata indebitata e io non potevo lasciarla in questa situazione».

     

    ravenna - madre si lancia nel vuoto con la figlia ravenna - madre si lancia nel vuoto con la figlia

    Secondo le ricostruzioni, i lavori del Superbonus non erano quelli del palazzo dove la famiglia viveva e dove si è consumata la tragedia, ma quelli su una casa a Bagnacavallo, che i due coniugi hanno in comproprietà […]

     

    Le parole di Giulia Lavatura al Pm Stefano Stargiotti: «È un pensiero che avevo dal 22 dicembre, io e mio marito, vedendo nell’applicazione che non erano stati caricati nemmeno i nostri documenti. Eravamo stressati per i bonus anche se avevamo ottenuto la cessione del credito», la parole riportate dal Carlino.

     

    GIULIA LAVATURA GIULIA LAVATURA

    Il Gip del tribunale di Ravenna Andrea Galanti, come chiesto dal Pm Stefano Stargiotti, ha convalidato l'arresto della polizia nei confronti di Giulia Lavatura, 41enne che l'8 gennaio si è buttata dal nono piano trascinando con sé e uccidendo la figlia di sei anni, Wendy.

     

    […] La difesa (avvocato Massimo Ricci Maccarini) ha anticipato che a breve presenterà formale richiesta di perizia psichiatrica. Sul caso, già alcuni psichiatri si sono fatti avanti offrendo collaborazione gratuita.

    ravenna - madre si lancia nel vuoto con la figlia ravenna - madre si lancia nel vuoto con la figlia giulia lavatura giulia lavatura ravenna - madre si lancia nel vuoto con la figlia ravenna - madre si lancia nel vuoto con la figlia palazzo di ravenna dal quale si e gettata la madre con la figlia palazzo di ravenna dal quale si e gettata la madre con la figlia giulia lavatura giulia lavatura

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport