• Dagospia

    IL VOLO DEL CALABRONE TI UCCIDE -  A ROCCAGORGA, IN PROVINCIA DI LATINA, UNA DONNA DI SESSANTASEI ANNI E' MORTA PER UNO SHOCK ANAFILATTICO DOPO LA PUNTURA DI UN CALABRONE: ERA USCITA PER RECUPERARE IL BUCATO QUANDO L'INSETTO L'HA ATTACCATA. LE SUE CONDIZIONI SONO PEGGIORATE MOLTO VELOCEMENTE, A CAUSA DELL'ALLERGIA DI CUI SOFFRIVA, E I SOCCORSI SONO STATI INUTILI...


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.leggo.it

     

    CALABRONE CALABRONE

    Una donna di 66 anni è morta per uno choc anafilattico provocato dalla puntura di un calabrone. L'episodio è successo domenica sera a Roccagorga, un paese sui Monti Lepini (Latina).

     

    ambulanza ambulanza

    La donna, hanno raccontato i familiari, era uscita per recuperare il bucato che aveva messo ad asciugare in balcone, quando è stata attaccata dall'insetto.

     

    calabrone 1 calabrone 1

    Dopo la puntura del calabrone le condizioni della donna sono peggiorate velocemente, a causa dell'allergia di cui soffriva. A nulla è servito l'intervento del personale del 118. Quando l'ambulanza è arrivata per soccorrere la 66enne, il suo cuore aveva già smesso di battere.

     

    Lo choc anafilattico è stato fatale. La salma è stata trasportata in obitorio e sono in corso ulteriori accertamenti per chiarire con precisione la causa del decesso. L'autorità giudiziaria non ha disposto l'autopsia e la salma è a disposizione dei familiari.

    ambulanza ambulanza

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport