• Dagospia

    ESCLUSA LA PISTA TERRORISTICA NEL CASO DELLA RAGAZZA ISRAELIANA ACCOLTELLATA ALLA STAZIONE TERMINI A ROMA – LA 24ENNE HA DETTO DI NON CONOSCERE IL SUO AGGRESSORE E DI NON ESSERSI ACCORTA DI ESSERE SEGUITA – DOPO L’ACCOLTELLAMENTO A TERMINI E L’IMBRATTAMENTO DELLA FACCIATA DEL SENATO, IL MINISTRO PIANTEDOSI SI SVEGLIA E ANNUNCIA PIU' CONTROLLI…


     
    Guarda la fotogallery

     

    TURISTA ISRAELIANA ACCOLTELLATA ALLA STAZIONE TERMINI TURISTA ISRAELIANA ACCOLTELLATA ALLA STAZIONE TERMINI

    1. RAGAZZA ACCOLTELLATA, 'NON CONOSCO IL MIO AGGRESSORE'

    (ANSA) - La ragazza accoltellata alla stazione Termini di Roma la sera del 31 dicembre avrebbe riferito dopo l'episodio, in base a quanto si apprende, di non "conoscere l'aggressore" e di non "avere notato nessuno che la seguiva". La ragazza è attualmente ricoverata al Policlinico Umberto I, le sue condizioni sono serie ma stabili.

     

    TURISTA ISRAELIANA ACCOLTELLATA ALLA STAZIONE TERMINI TURISTA ISRAELIANA ACCOLTELLATA ALLA STAZIONE TERMINI

    2. ACCOLTELLATA A ROMA: TENTATO OMICIDIO, ESCLUSO TERRORISMO

    (ANSA) - La Procura di Roma ha aperto un fascicolo per tentato omicidio in relazione all'accoltellamento di una ragazza israeliana di 24 anni avvenuto la sera del 31 dicembre all'interno della stazione Termini. Il fascicolo, coordinato dall'aggiunto Michele Prestipino, è stato aperto dopo la trasmissione di una prima informativa da parte della Polfer. Al momento, in base a quanto si apprende, la vicenda non vede coinvolti i pm dell'antiterrorismo.

     

    TURISTA ISRAELIANA ACCOLTELLATA ALLA STAZIONE TERMINI TURISTA ISRAELIANA ACCOLTELLATA ALLA STAZIONE TERMINI

    3. VIMINALE, RAFFORZATI CONTROLLI ZONA PARLAMENTO E STAZIONI

    (ANSA) - Preoccupano il ministro Piantedosi per episodi come quelli al Senato della Repubblica e alla stazione Termini riconducibili ad iniziative realizzate con modalità insidiose o individuali per i quali occorre intensificare l'attività di prevenzione e di controllo del territorio. A tal proposito, fin da subito è stato disposto un rafforzamento del dispositivo di sicurezza nell'area del Parlamento anche con agenti in borghese. A breve saranno intensificati i controlli nelle stazioni delle grandi città. E' quanto si apprende da fonti del Viminale.

     

    ARTICOLI CORRELATI

     

     

     

     

     

     

     

     

     

    TURISTA ISRAELIANA ACCOLTELLATA ALLA STAZIONE TERMINI TURISTA ISRAELIANA ACCOLTELLATA ALLA STAZIONE TERMINI Carabinieri a Termini Carabinieri a Termini carabinieri a termini carabinieri a termini carabinieri termini carabinieri termini

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport