• Dagospia

    “ESSERE NONNI NON SIGNIFICA ESSERE VECCHI” – LA STORIA DELLA 34ENNE DI MARSALA DIVENTATA NONNA PRECOCEMENTE DOPO CHE LA FIGLIA 16ENNE HA MESSO AL MONDO UN BAMBINO: “FINO A QUALCHE MESE FA CERTAMENTE NON PENSAVO DI DIVENTARE NONNA ALLA MIA ETÀ, MA SIAMO STATI BENEDETTI CON IL REGALO PIÙ BELLO CHE POSSA ESISTERE…”


     
    Guarda la fotogallery

    Da "www.huffingtonpost.it"

     

    pamela gerardi 4 pamela gerardi 4

    Felice di essere nonna a 34 anni. A Marsala Pamela ha voluto esternare la sua gioia per la nascita del nipotino, avuto dalla figlia sedicenne, con un post sul suo profilo facebook, corredato da una foto: lei che in una stanza dell’ospedale di Marsala tiene in braccio il neonato, il cui volto è parzialmente oscurato da un emoticon giallo rotondo con due cuoricini rossi.

     

    “Se diventare nonni fosse solo una questione di scelta - scrive la donna - consiglierei a ognuno di voi di diventare nonna... Fino a qualche mese fa, certamente non pensavo di diventare nonna a 34 anni. Essere nonni non significa essere vecchi, significa essere stati benedetti con il regalo più bello che possa esistere”. Poi, un “ringraziamento speciale” al reparto Ginecologia dell’ospedale “Paolo Borsellino” di Marsala (“al dottor Ferreri, ostetriche ed infermieri, che sono fantastici”).

     

     

     

    pamela gerardi 2 pamela gerardi 2 pamela gerardi 3 pamela gerardi 3 NEONATO NEONATO neonato 1 neonato 1 neonato neonato neonato 5 neonato 5

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport