• Dagospia

    E SE GLI ALIENI FOSSERO GIÀ IN MEZZO A NOI DA QUALCHE ANNO? NE È CONVINTO AVI LOEB, PROFESSORE DI HARVARD, SECONDO CUI GLI EXTRATERRESTRI SONO ARRIVATI SUL NOSTRO PIANETA NEL 2017: IL RIFERIMENTO È ALL'OGGETTO NON IDENTIFICATO, SOPRANNOMINATO OUMUAMURA, APPARSO NEI CIELI IN QUELL’ANNO. UN SEGNO INVIATOCI DAI VISITATORI CHE…


     
    Guarda la fotogallery

    Nico Di Manno per "cinema.everyeye.it"

     

    avi loeb 3 avi loeb 3

    Dopo le dichiarazioni di Haim Eshed, ex-capo della sicurezza spaziale di Israele, arriva anche un professore di Harvard a supportare la tesi dell'esistenza degli alieni.

     

    I turisti spaziali sarebbero per di più già arrivati sul pianeta Terra nel 2017, secondo il professor Avi Loeb. Il riferimento è all'oggetto non identificato (soprannominato Oumuamura) che è apparso in quel periodo, destando l'attenzione dei più curiosi. L'insegnante svela le sue convinzioni nel libro Extraterrestrial: The First Sign of Intelligent Life Beyond Earth, secondo cui l'oggetto sarebbe stato il primo segno inviatoci dai visitatori alieni.

     

    avi loeb avi loeb

    "Cosa sarebbe successo se un uomo delle caverne avesse visto un cellulare? Avendo visto pietre tutta la vita, avrebbe pensato ad una pietra scintillante. Certa gente non vuole discutere della possibilità che ci siano altre civiltà là fuori, credono che siamo speciali e unici. Io credo che sia un pregiudizio che dobbiamo abbandonare", ha dichiarato in un'intervista al New York Post.

     

    watch this space watch this space

    Secondo Loeb tutto ciò ci aiuterebbe a mettere le cose in prospettiva e ci darebbe maggiore consapevolezza come specie, riducendo gli sprechi di risorse e i cambiamenti climatici. Persino Ridley Scott crede agli alieni e afferma che sono stati loro a crearci.

    Cosa ne pensate? Esistono altre forme di vita? E soprattutto, ci hanno già raggiunto? Una cosa è certa, è arrivato il momento di tornare a giocare a Destroy All Humans.

    avi loeb 4 avi loeb 4 avi loeb 3 avi loeb 3 avi loeb 2 avi loeb 2 avi loeb avi loeb alieni alieni alieni alieni extraterrestrial avi loeb extraterrestrial avi loeb alieni alieni telefono casa telefono casa

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport