eva henger in diretta dall ospedale a pomeriggio cinque 5
Eva Henger è stata trasferita in ospedale a Roma per proseguire le cure, dopo il brutto incidente in cui è rimasta coinvolta in Ungheria insieme al marito Massimiliano Corioletti.
È proprio lui a dare aggiornamenti sulle condizioni di salute della moglie, trasportata in elisoccorso da Gyor alla capitale italiana per essere sottoposta a nuovi interventi chirurgici e continuare la riabilitazione dalle numerose fratture che ha riportato nello scontro. «Eva dovrà essere sottoposta a diverse operazioni, ma è conscia che dopo starà meglio - ha detto Corioletti a «Novella 2000», spiegando di essere anche lui a Roma -. Eva è la mia vita, non la lascerò mai sola. Starò con lei al Villa Parioli».
la instagram story di eva henger dall ospedale
Dopo l’incidente, in cui hanno anche perso la vita due persone di un’altra vettura, l’attrice, 49 anni, è già stata operata d’urgenza al braccio, scongiurando un rischio di setticemia. Intervenuta qualche giorno fa al programma di Barbara D’Urso «Pomeriggio Cinque», Henger aveva detto: «Mi sento malissimo, ho molto male ma piano piano, ci vorrà qualche mese. Piano piano tornerò a camminare»
eva henger in diretta dall ospedale a pomeriggio cinque 4