• Dagospia

    FA TROPPO CALDO E LA GENTE SCAPOCCIA – DOPO IL 52ENNE RITROVATO IN UNA CANTINA A TORINO CON UN COLTELLO PIANTATO IN UN OCCHIO, A MILANO SI REGISTRA LA FOLLIA DI UN QUARANTENNE MAROCCHINO CHE PRENDE A MARTELLATE IN TESTA I VICINI (NESSUNO E’ IN PERICOLO DI VITA) – L’UOMO E’ STATO ARRESTATO...


     
    Guarda la fotogallery

    Da leggo.it

     

    martellate ai vicini martellate ai vicini

    La lite tra vicini è sfociata in violenza. Due persone sono state portate d'urgenza in ospedale dopo aver ricevuto delle martellate in testa. Nella tarda mattinata di oggi, in piazza Garibaldi a Pioltello, hinterland est di Milano, sono intervenute due ambulanze e un'automedica, oltre ai carabinieri.

     

    Un banale diverbio tra condomini si è trasformato in un raptus di violenza. L'escalation di ingiurie e provocazioni ha portato all'aggressione in strada, a colpi di martello, da parte di un 41enne, un marocchino incensurato, nei confronti di due connazionali più giovani.

     

    A causa dei traumi riportati alla testa i due feriti, un 22enne e un 23enne, sono stati trasportati in ambulanza all'ospedale, rispettivamente in codice giallo e in codice verde. Nessuno dei due è in pericolo di vita.

     

    I rilievi per ricostruire l'esatta dinamica di quanto accaduto sono stati effettuati dai militari di Pioltello e Cassano, i quali hanno tratto in arresto l'aggressore per lesioni aggravate.

    martellate ai vicini martellate ai vicini

     

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport