• Dagospia

    FA TROPPO CALDO PURE PER AMMAZZARSI – MOMENTI DI TENSIONE AL COLOSSEO DOVE UN UOMO È SALITO SUL PRIMO ANELLO E HA MINACCIATO DI TOGLIERSI LA VITA: L’ASPIRANTE SUICIDA È UNO DEI PROMOTER CHE SI ERA DATO APPUNTAMENTO DAVANTI ALL’ANFITEATRO FLAVIO PER LA PROTESTA DEI BAGARINI SALTA-FILA - SUL POSTO SONO INTERVENUTI I POMPIERI CHE, DOPO UNA TRATTATIVA…(VIDEO)


     
    Guarda la fotogallery

    UOMO MINACCIA DI LANCIARSI DAL COLOSSEO

    Laura Larcan per "www.ilmessaggero.it"

     

    uomo minaccia di lanciarsi dal colosseo 9 uomo minaccia di lanciarsi dal colosseo 9

    Momenti di tensione al Colosseo. E' scattata stamattina la protesta dei bagarini salta-fila sulla piazza del Colosseo. E uno dei promoter, solitamente attivo nell'area archeologica centrale, ha minacciato di buttarsi di sotto dal monumento.

     

    Una protesta durata circa un'ora, ma conclusasi senza feriti. L'uomo infatti è stato convinto a consegnarsi ai vigili del fuoco che l'hanno messo in salvo. Era entrato come un semplice turista, poi, raggiunto i livelli superiori dell'Anfiteatro Flavio, ha scavalcato la recinzione.

     

    uomo minaccia di lanciarsi dal colosseo 10 uomo minaccia di lanciarsi dal colosseo 10

    Un gesto eclatante per attirare l'attenzione. E' rimasto sul cornicione dell'Anfiteatro Flavio per diversi minuti, sulla facciata rivolta a via dei Fori Imperiali. Sul posto sono intervenuti polizia, vigili urbani e vigili del fuoco.

     

    La protesta è stata avviata oggi all'indomani dell'entrata in vigore effettivo del nuovo regolemento di polizia urbana che vieta l'attività dei bagarini per strada, di tutti quei promoter di tour turistici salta-fila che da anni assediano i Fori Imperiali. «Salto, salto, salto» gridano dalla piazza.

     

    uomo minaccia di lanciarsi dal colosseo 5 uomo minaccia di lanciarsi dal colosseo 5

    Non è nuovo a questi gesti, l'uomo. Già nel 2015 si era arrampicato sul cornicione del Colosseo minacciando di buttarsi di sotto. All'epoca, la protesta riguardava l'ordinanza del commissario Tronca che vietava l'attività dei salta-fila nelle aree di pregio. 

    uomo minaccia di lanciarsi dal colosseo 12 uomo minaccia di lanciarsi dal colosseo 12 uomo minaccia di lanciarsi dal colosseo 6 uomo minaccia di lanciarsi dal colosseo 6

     

    uomo minaccia di lanciarsi dal colosseo 4 uomo minaccia di lanciarsi dal colosseo 4 uomo minaccia di lanciarsi dal colosseo 2 uomo minaccia di lanciarsi dal colosseo 2 uomo minaccia di lanciarsi dal colosseo 8 uomo minaccia di lanciarsi dal colosseo 8 uomo minaccia di lanciarsi dal colosseo 3 uomo minaccia di lanciarsi dal colosseo 3 uomo minaccia di lanciarsi dal colosseo 14 uomo minaccia di lanciarsi dal colosseo 14 uomo minaccia di lanciarsi dal colosseo 11 uomo minaccia di lanciarsi dal colosseo 11 uomo minaccia di lanciarsi dal colosseo 13 uomo minaccia di lanciarsi dal colosseo 13 uomo minaccia di lanciarsi dal colosseo 1 uomo minaccia di lanciarsi dal colosseo 1

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport