• Dagospia

    FABIO FAZIO MEJO DE’ WILLY WONKA! – IL CONDUTTORE HA SVELATO DI AVER ACQUISTATO UNA FABBRICA DI CIOCCOLATO DI VARAZZE, SALVANDOLA DALLA CHIUSURA – “UN POSTO MOLTO SIGNIFICATIVO PER TUTTI I BAMBINI NATI A VARAZZE O CRESCIUTI A VARAZZE COME ME. DUE ANNI FA STAVA PER CHIUDERE PER LE DIFFICOLTÀ DEL COVID. MI È SEMBRATO CHE SI POTESSE E SI DOVESSE FARE QUALCOSA. E INSIEME AD UN MIO SOCIO CI ABBIAMO PROVATO…" – VIDEO 


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.repubblica.it

     

    fabio fazio fabio fazio

    Il countdown sui social per "una nuova avventura" che Fabio Fazio ha promesso di svelare domani sta per finire ma oggi il conduttore ha rivelato un importante indizio con un video su Instagram. Fazio ha svelato di aver salvato dalla chiusura una piccola azienda di Varazze che produce cioccolato.

     

    "Domani svelo tutto ma, nel frattempo, qualche piccolo indizio - ha detto il conduttore - questa storia comincia come tutte le storie con 'c'era una volta'. C'era una volta un piccolo laboratorio di cioccolato molto significativo per tutti i bambini nati a Varazze o cresciuti a Varazze come me, perché lì c'erano i miei nonni, che a ogni Pasqua e Natale ricevevano un prodotto di questa piccola azienda. Questa piccola azienda due anni fa stava per chiudere per le difficoltà del covid, che hanno coinvolto molte aziende. Mi è sembrato che si potesse e si dovesse fare qualcosa. E insieme ad un mio socio ci abbiamo provato".

    FABIO FAZIO FABIO FAZIO

     

    "Occuparsi di cioccolato - ha concluso Fazio -  è la cosa forse più bella e più divertente che ci possa essere. Certamente è un modo per tornare indietro, per tornare bambini".

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport