• Dagospia

    FABIO FAZIO REAL ESTATE – IL CONDUTTORE, CHE ANDRA' A DISCOVERY CON UN CONTRATTO MILIONARIO, IN QUESTI ANNI, GRAZIE AI “SOLDINI” DELLA RAI, HA CREATO UN PICCOLO IMPERO IMMOBILIARE – A CELLE LIGURE RISULTA PROPRIETARIO DI UNA VILLA DI 13 STANZE, DUE CASE, DUE GARAGE DI 100 METRI QUADRI E 10 TERRENI ADIBITI A ULIVETO SU 7MILA METRI QUADRI. IN PIÙ CI SONO DUE CASE CON GARAGE A VERNAZZE (LA SPEZIA). SENZA DIMENTICARE LE DUE ABITAZIONI SIGNORILI DI 20 STANZE A MILANO…


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto dell'articolo di Andrea Giacobino per www.affaritaliani.it

     

    fabio fazio che tempo che fa fabio fazio che tempo che fa

    Fabio Fazio oltre che dall’approdo in Discovery ha di che consolarsi dall’uscita dalla Rai grazie al flusso di affitti che gli arrivano in tasca dal suo piccolo impero di mattoni.

     

    Da una visura catastale aggiornata, infatti, si scopre che il conduttore di origini savonesi ha puntato molto sul mattone e sui terreni in Liguria perché a Celle risulta proprietario di due garage per 100 mq, di una villa di 13 stanze e di 2 case con 5 vani cui si aggiungono 2 garage e altre 2 abitazioni nella vicina Varazze.

     

    Sempre a Celle il conduttore possiede molti terreni, per l’esattezza 12 di cui 10 adibiti ad uliveto che occupano una superficie complessiva di 7mila mq, Fazio ha un piede nel mattone anche a Milano con due abitazioni signorili di 20 stanze e 2 garage, il tutto detenuto per metà.

    fabio fazio 2 fabio fazio 2

     

    Diverso il discorso di Fazio appena diventato imprenditore col 5% e presidente della Dolcezze di Riviera srl di cui la moglie Gioia Selis ha il 45%. E’ l’azienda che ha rilevato la storica fabbrica di cioccolato “Lavoratti 1938” [...]

    fabio fazio fabio fazio fabio fazio fabio fazio fabio fazio fabio fazio fabio fazio fabio fazio

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport