• Dagospia

    “IN 4 SARA’ ANCORA PIU’ BELLO”, FABIO FOGNINI SU INSTAGRAM ANNUNCIA CHE PRESTO SARA’ DI NUOVO PAPA’ E PUBBLICA UNA FOTO IN PISCINA CON LA MOGLIE FLAVIA PENNETTA – LA COPPIA HA GIA’ UN FIGLIO, FEDERICO – IN UN’INTERVISTA ALLE ‘IENE’ IL TENNISTA LIGURE HA RIVELATO DI FAR SESSO CON LA PENNETTA ANCHE 15 VOLTE ALLA SETTIMANA…


     
    Guarda la fotogallery

    fognini pennetta fognini pennetta

    Da tuttosport.com

     

    Dopo il trionfo al Masters di Montecarlo, Fabio Fognini è stato intervistato dalle Iene e, senza veli, ha parlato della sua vita privata e del rapporto con Flavia Pennetta. «Facciamo sesso almeno 12-15 volte alla settimana», ha ammesso. Anche durante i tornei? «Almeno sette, otto volte.

     

    Anche prima della partita, lo consiglio», la riposta del tennista. L'intervista è proseguita su questo filone: «Il primo bacio? A 15 anni e la verginità l'ho persa a 17 anni». Su Instagram Fognini ha aumentato in modo esponenziale i propri fan, alcuni dei quali - donne soprattutto - lo tampinano di messaggi: «A fare il tennista si acchiappa, ma c’è il mastino napoletano che mi controlla. Mia sorella e Flavia mi passano al setaccio il telefono, ma non ho avuto tante donne e l’unica famosa è Flavia», ha concluso.

    fognini fognini fabio fognini fabio fognini pennetta fognini pennetta fognini fognini pennetta fognini pennetta PENNETTA FOGNINI 3 PENNETTA FOGNINI 3 fognini dedica a pennetta fognini dedica a pennetta PENNETTA FOGNINI 6 PENNETTA FOGNINI 6 FOGNINI PENNETTA FOGNINI PENNETTA PENNETTA FOGNINI PENNETTA FOGNINI fognini pennetta fognini pennetta fognini pennetta fognini pennetta fognini pennetta fognini pennetta

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport