• Dagospia

    CHE CI FACEVA FABIO VOLO IN GIRO PER ROMA (PIUTTOSTO INCAZZATO)? SI È FINTO GIORNALISTA PER ENTRARE ALLA CAMERA DURANTE IL VOTO DEL QUIRINALE. SCOPERTO DAI COMMESSI DELLA CAMERA, SE N’È ANDATO. “SE NON LO ARRESTANO, RACCONTERÀ TUTTO DOMANI”, TWITTA FABIO FAZIO


     
    Guarda la fotogallery

     

    FABIO VOLO CACCIATO DA MONTECITORIO FABIO VOLO CACCIATO DA MONTECITORIO

     (ANSA) - Disavventura alla Camera per Fabio Volo. Lo scrittore e presentatore si è accreditato per seguire l'elezione del presidente della Repubblica per la trasmissione 'Che tempo che fa'. Ma non è un giornalista e ha perciò chiesto di entrare a Montecitorio in quanto tecnico, per la trasmissione tv.

     

    Volo ha perciò ricevuto all'ingresso un tesserino che non dà accesso al Transatlantico, dove sono ammessi solo i giornalisti accreditati. Ma una volta dentro, ha preso a prestito il tesserino di un giornalista. Il suo bluff ha retto per un po', ma poi è stato scoperto e Volo ha lasciato Montecitorio. "Domani sera ci racconterà tutto", aveva scritto Fabio Fazio su Twitter poco prima che Volo lasciasse la Camera. E poi aggiunto: "Se non lo arrestano...".

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport