
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
FABREGAS DICE NO ALLA ROMA E RESTA A COMO: FRIEDKIN CONTINUA A RIMANDARE L’ANNUNCIO DEL PROSSIMO ALLENATORE (MA GIA’ E’ STATO SCELTO O LE PAROLE DI RANIERI NASCONDONO UN BLUFF?) – IL PROFILO E’ QUELLO DI UN "TECNICO CHE CONOSCA IL CAMPIONATO ITALIANO" (COPYRIGHT SIR CLAUDIO). DA MONTELLA A GASPERINI (CHE OGGI DECIDE IL SUO FUTURO), DA SARRI A MANCINI, CHI SARA’ IL SUCCESSORE DI RANIERI?
Chiara Zucchelli per corrieredellosport.it
Il calciomercato riserva sempre delle sorprese ma stavolta, almeno in questo senso e su questo profilo, non dovrebbero esserci: non sarà Cesc Fabregas il prossimo allenatore della Roma.
La chiusura del Como è netta e, ad ora, lo spagnolo (in questo momento in vacanza a Ibiza con la famiglia) non vuole forzare e strappare non solo il contratto, ma un accordo a 360 gradi con la ricca proprietà indonesiana che per prima gli ha dato fiducia come allenatore. Solo un'eventuale chiamata dell'Inter potrebbe eventualmente farlo vacillare e metterlo in difficoltà.
La Roma, da parte sua, non lascia come al solito trapelare nulla. Operatori di mercato sottolineano come il club giallorosso voglia provare a fare un ultimo tentativo per lo spagnolo ma sembra destinato ad andare a vuoto visto il muro del Como. E adesso? Gasperini è ancora una possibilità? O i nomi sono altri?. I tifosi sono in attesa e aspettano notizie quanto prima.
friedkin totti ranieri foto mezzelani gmt101
claudio ranieri
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…
A LUME DI CANDELA - TOMMASINO ZORZI NON SARÀ OPINIONISTA AL “GRANDE FRATELLO”: NONOSTANTE LE SPINTE…
DAGOREPORT - DALLA RIFORMA ELETTORALE AL RIMPASTO DI GOVERNO, IL FUTURO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È…
DAGOREPORT - LA ''FARFALLINA'' DI BELEN È TORNATA A BATTERE. DOPO UN’ESTATE TURBOLENTA DI SCAZZI E…
DAGOREPORT - PIER SILVIO, QUESTA VOLTA, HA VINTO. PIAZZARE LA “RUOTA DELLA FORTUNA” NEL VUOTO…