• Dagospia

    “BERLUSCONI ERA UNO STRAORDINARIO BUGIARDO” – FABRIZIO CICCHITTO RICORDA IL CAV: “RACCONTAVA BUGIE COSÌ BENE CHE ALLA FINE LUI STESSO SI CONVINCEVA FOSSERO VERE. ERANO QUASI UN SUO ESERCIZIO RETORICO IN CUI MOSTRAVA INTELLIGENZA, SE LE INVENTAVA DI SANA PIANTA” - LA BARZELLETTA SUL BUNGA BUNGA: “FA PARTE DELLA STORIA POLITICA DI QUESTO PAESE” – IL CORDOGLIO DI GASPARRI: “SOLO CON LA PERDITA DEI MIEI GENITORI HO AVUTO UN DOLORE SUPERIORE O ANALOGO” - VIDEO!


     
    Guarda la fotogallery

     

    1. BERLUSCONI, CICCHITTO: ERA STRAORDINARIO BUGIARDO, PER LUI ERA UN ESERCIZIO RETORICO, DICEVA CHE NEVICAVA SE FUORI C’ERA IL SOLE

    Da “Un Giorno da Pecora” – Rai Radio1

     

    silvio berlusconi saluta fabrizio cicchitto silvio berlusconi saluta fabrizio cicchitto

    Berlusconi? "Era anche uno straordinario bugiardo, aveva il gusto della bugia, che raccontava così bene che alla fine lui stesso si convinceva non fossero vere. Erano bugie così politicamente non imbarazzanti che erano quasi un suo esercizio retorico in cui mostrava intelligenza, se ne inventava di sana pianta. Quando tu dici che sta nevicando e c’è il sole è evidente che ti diverte raccontare una bugia.

     

    silvio berlusconi saluta fabrizio cicchitto (2) silvio berlusconi saluta fabrizio cicchitto (2)

    Noi ci dividevamo: c’era chi gli dava ragione e chi no. Io ero un bastian contrario, anche perché era l’unico modo di stabilire con lui un rapporto paritario”. Così a Rai Radio1, ospite di Un Giorno da Pecora, l’ex parlamentare Fabrizio Cicchitto, intervistato da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro.  Lei fu il ‘protagonista’, insieme a Sandro Bondi, della ‘celebre’ barzelletta sul Bunga Bunga…”Me lo ricordo. Fa certamente parte della storia politica di questo paese”, ha ironizzato l’ex parlamentare a Un Giorno da Pecora.

     

     

     

     

    2.BERLUSCONI, GASPARRI: SOLO CON PERDITA MIEI GENITORI HO AVUTO DOLORE SUPERIORE O ANALOGO; L’HO SENTITO GIOVEDI’, ERA UN UN PO’ AFFATICATO

    Da “Un Giorno da Pecora” – Rai Radio1

     

    Gasparri Berlusconi Gasparri Berlusconi

    La scomparsa di Silvio Berlusconi? “Solo con la perdita dei miei genitori ho avuto un dolore superiore o analogo, Berlusconi è stato un amico, una persona sempre ricca di umanità, che ha consentito a me e a tanti altri di fare un percorso insieme”. Così a Rai Radio1, ospite di Un Giorno da Pecora, il vicepresidente del Senato ed esponente di Fi Maurizio Gasparri, intervistato da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari.

     

    Quando vi siete sentiti l'ultima volta? “Giovedì. Io ero a Trento, stavo per prendere la parola prima di un intervento pubblico, e abbiamo parlato dell’organizzazione territoriale e delle elezioni del Trentino. Una telefonata d’amicizia e d’affetto - ha detto il senatore a Un Giorno da Pecora - l’ho sentito un po’ affaticato come lo era ultimamente”.

    maurizio gasparri fotografa berlusconi maurizio gasparri fotografa berlusconi antonio razzi silvio berlusconi maurizio gasparri paolo bonaiuti antonio razzi silvio berlusconi maurizio gasparri paolo bonaiuti LA CONDANNA DI BERLUSCONI PELLEGRINAGGIO A PALAZZO GRAZIOLI GASPARRI LA CONDANNA DI BERLUSCONI PELLEGRINAGGIO A PALAZZO GRAZIOLI GASPARRI

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport