• Dagospia

    “NON BISOGNA FARE LA CACCIA ALLE STREGHE” – DOPO BASSETTI ANCHE FABRIZIO PREGLIASCO SVELENA SULLO “ZANZAROLOGO” ANDREA CRISANTI E SULLA SUA RELAZIONE REDATTA PER I PM DI BERGAMO CHE EVIDENZIA GLI ERRORI COMMESSI A INIZIO PANDEMIA – “A MIO AVVISO SI È FATTO IL POSSIBILE CONSIDERATO IL MOMENTO, C'ERA ANCHE L’IGNORANZA SU DI UNA MALATTIA CON DELLE CARATTERISTICHE SPIAZZANTI” – SECONDO CRISANTI SI SAREBBERO POTUTI EVITARE 4 MILA MORTI IMPONENDO IL LOCKDOWN IL 27 FEBBRAIO 2020 - VIDEO!


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da “Un Giorno da Pecora – Rai Radio1”

     

    ANDREA CRISANTI 1 ANDREA CRISANTI 1

    Un errore non fare subito la zona rossa a Bergamo? “A mio avviso si è fatto il possibile considerato il momento, c'era anche l’ignoranza su di una malattia con delle caratteristiche spiazzanti. Ora però non bisogna arrivare a fare una caccia alle streghe”. Lo dice a Rai Radio1, ospite di Un Giorno da Pecora, il virologo Fabrizio Pregliasco, ospite di Giorgio Lauro e Geppi Cucciari.

    ANDREA CRISANTI ANDREA CRISANTI

     

    “Entro l’anno io e Carolina ci sposeremo. Diciamo che potremmo farlo in autunno, ad ottobre o al massimo a novembre”.  Lo dice a Rai Radio1, ospite di Un Giorno da Pecora, il virologo Fabrizio Pregliasco che, ospite di Giorgio Lauro e Geppi Cucciari, ha rivelato quando sposerà la sua storica compagna, a cui aveva chiesto la mano proprio nel corso di una diretta della trasmissione.

     

     

     

    ARTICOLI CORRELATI

     

     

     

     

     

     

     

    FABRIZIO PREGLIASCO A UN GIORNO DA PECORA FABRIZIO PREGLIASCO A UN GIORNO DA PECORA FABRIZIO pregliasco a un giorno da pecora 2 FABRIZIO pregliasco a un giorno da pecora 2

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport